AAA Cercasi brano

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

AAA Cercasi brano

Messaggioda Master Gharr » 01/04/2012, 17:21

Topic per chi (in un film, o telefilm, o pubblicità, o chicchessia) ha ascoltato un piccolo tema o una traccia e non ne sa ne titolo ne dove può trovarlo. Chi è più informato può aiutare.


Apro quindi io. Allora, cerco il titolo del tema di sottofondo del pezzo che va dalla caduta dell'Invisible Hand a quando ritorna stabile (parlo della Vendetta dei Sith); sapete, il pezzo dove c'è R2 che rovina tra il gruppo di droidi rotti, Anakin con in spalla Obi--Wan che corre con il Cancelliere nel condotto dell'ascensore orizzontale, eccetera...
L'ho cercato in altri brani, ma non lo trovo. In Star Wars And The Revege Of The Sith c'è solo la traccia che segue quella che cerco, in Qui-Gon Noble's End il pezzo dopo l'introduzione è molto simile, ma non è quello.
E'quello che si sente anche nel primo episodio quando c'era la fuga dal blocco federale e nel secondo episodio quando arrivano le cannoniere nell'Arena (per questo ho provato ad ascoltare anche Love Pledge And The Arena, ma non lo trovo neanche lì!! :cry2: ).
Consigli?
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: AAA Cercasi brano

Messaggioda Master Jedi Matteo » 01/04/2012, 19:27

Mi dispiace ma non saprei cosa dirti :(

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: AAA Cercasi brano

Messaggioda Lurtz » 01/04/2012, 20:04


Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: AAA Cercasi brano

Messaggioda Master Gharr » 01/04/2012, 21:03

Grande Lurtz!!!!! :clap: :clap: :clap: :thanks:
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron