MASS EFFECT TRILOGY

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.
Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: MASS EFFECT TRILOGY

Messaggioda DonaldDuck » 03/04/2013, 19:30

Darktrooper96 ha scritto:Per tornare a noi; quindi posso anche scaricarlo quando ancora devo curare la genofagia, per esempio?


Sisi: semplicemente quando arriverà il momento per poter far partire la missione, sempre che non sia già arrivato, riceverai una mail o ti diranno di parlare con un determinato personaggio per iniziare la serie di quest.
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Avatar utente
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore
Messaggi: 396
Iscritto il: 28/07/2011, 23:52
Località: Coruscant

Re: MASS EFFECT TRILOGY

Messaggioda Darktrooper96 » 03/04/2013, 22:39

Grazie mille Donald :d:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron