BAR SPORT

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.

Qual'è il tuo sport preferito?

Calcio
4
27%
Basket
4
27%
Rugby
1
7%
Ciclismo
0
Nessun voto
Nuoto e correlati
2
13%
Atletica (tutto)
0
Nessun voto
Motori (specificare)
1
7%
Pallavolo
0
Nessun voto
Sport invernali (specificare)
0
Nessun voto
Altro (specificare)
3
20%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: BAR SPORT

Messaggioda Maestro_Tholme » 20/02/2010, 10:05

Io seguo il Rugby, va bene lo stesso se mi aggrego a "Quelli che sfan...lano il calcio" :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: BAR SPORT

Messaggioda Seneth » 20/02/2010, 12:15

Maestro_Tholme ha scritto:Io seguo il Rugby, va bene lo stesso se mi aggrego a "Quelli che sfan...lano il calcio" :lol: .


Ottimo anche il rugby! Un'amico mio ci ha rimesso gli incisivi... e io "quasi" un'occhio! Ah, gli sport da galant'uomini! :mrblue:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: BAR SPORT

Messaggioda Maestro_Tholme » 20/02/2010, 12:28

Seneth ha scritto:Ottimo anche il rugby! Un'amico mio ci ha rimesso gli incisivi... e io "quasi" un'occhio! Ah, gli sport da galant'uomini! :mrblue:

Per dire un citazione di Russel Crowe: "Pensando al gladiatore, più che il calciatore mi viene in mente il rugbista. Il rugby è uno sport maschio, duro, dove si prende un sacco di botte e si prendono grossi rischi."
Aggiungo un'altro modo di dire famoso nel rugby: "Il rugby è uno sport duro giocato da gentiluomini."
Quest'ultima denota la sportività e il gioco pulito nel rugby, il cosidetto fair play.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: BAR SPORT

Messaggioda Seneth » 20/02/2010, 16:07

Maestro_Tholme ha scritto:Per dire un citazione di Russel Crowe: "Pensando al gladiatore, più che il calciatore mi viene in mente il rugbista. Il rugby è uno sport maschio, duro, dove si prende un sacco di botte e si prendono grossi rischi."
Aggiungo un'altro modo di dire famoso nel rugby: "Il rugby è uno sport duro giocato da gentiluomini."
Quest'ultima denota la sportività e il gioco pulito nel rugby, il cosidetto fair play.


Beh, posso dire che c'è molta più sportività nel rugby che nel calcio, quello è vero. E come sport lo trovo più godibile, gioco molto più volentieri a rugby che non a calcio... botte da orbi a parte!!! :mrblue:

Avatar utente
bossk
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/01/2010, 11:54

Re: BAR SPORT

Messaggioda bossk » 21/02/2010, 10:38

http://www.youtube.com/watch?v=MrThKsQx ... r_embedded

Guardate che roba a 1.54 - 2.00
se questa non è classe...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: BAR SPORT

Messaggioda Maestro_Tholme » 13/10/2010, 18:22

Saputo dei fatti di Italia Serbia? Ma dico, che c---o ha in testa la gente!? La cosa che mi fa incazzare non sono le violenze fra ultrà (per quanto me ne importa possono anche spaccarsi il cranio a vicenda), ma il fatto che in mezzo a loro ci sono bambini o gente che voleva vederla la partita. E poi da dove sbucano queste "tigri serbe"? Sono una specie di setta che si rifà ai tempi della Jugoslavia di Tito?
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Mace
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/08/2010, 21:17

Re: BAR SPORT

Messaggioda Mace » 13/10/2010, 21:27

Le Tigri di Arkan sono un gruppo di seguaci del leader Zeljko Raznatovic che, negli anni 80' era il leader dei tifosi della Stella Rossa e che poi negli anni 90', durante la guerra dei Balcani, è diventato capo delle truppe d'assaltodel generale Mladic, note per la pulizia etnica in Bosnia. L'altro loro simbolo, oltre le tigri di Arkan, è quello religioso delle tre ditasollevate che rappresentano la triade ortodossa, ossia Dio in cielo, Re nello Stato, padre in famiglia. I signori presenti ieri sera a Marassi, stadio di Genova, appartengono appunto ad una frangia estremista di destra, in grande maggioranza figli e nipoti di Serbi che hanno fatto la guerra dei Balcani. Da qui l'ultra-nazionalismo, il mito delle Grande Serbia. Una parte di essi inoltre si sospetta fortemente abbia partecipato agli incidenti di Belgrado durante il Gay Pride di qualche settimana fa, provocando circa 150 feriti. Gli stessi che un anno fa hanno ucciso un tifoso del Tolosa, Squadra francese, durante una partita di coppa, con mazzate e poi scaraventandolo giù da un muro di 10 metri. Questi criminali, che ricordo dal dicembre 2009 facenti parte dell'accordo di Schengen dell'Unione Europea e quindi liberi di circolare senza visto in buona parte dei paesi del nostro continente, se la sono presa con il loro portiere, reo di aver cambiato squadra nella stessa città(un pò come se un giocatore passasse dal Milan all'Inter, per capirci), ma soprattutto con il presidente della loro federcalcio, perché di origini montenegrine, e accusato di favorire una delle due squadre della capitale Belgrado, e con il governo ora presente in Serbia, di centro-sinistra.
Io ero allo stadio e attendevo da un paio di mesi di vedere la nazionale da me a Genova ma ciò che è successo non lo consiglio assolutamente a nessuno. Se qualcuno ha visto le immagini saprà sicuramente di cosa sto parlando.

Mace
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/08/2010, 21:17

Re: BAR SPORT

Messaggioda Mace » 13/10/2010, 21:46

Spero di essere stato abbastanza esauriente, Tholme :) Ti do ragione sul fatto che sia una cosa indecente perché non si potevano non notare le centinaia di bambini facenti parte delle scuole calcio, presenti allo stadio e dei 30 mila tifosi che, come me, sono andati allo stadio per vedere una partita di calcio. Sottolineo però la correttezza dei tifosi italiani che non hanno reagito alle provocazioni, e non hanno tentato alcuna forma di violenza(tipo spaccarsi il cranio a vicenda :) ). Certo la città ne è rimasta colpita! Non so se qualcun'altro è di Genova, forse Ransie ne sa un pò di più, comunque... giornata triste per noi.. :(

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: BAR SPORT

Messaggioda Maestro_Tholme » 14/10/2010, 7:45

Perfettamente esaudiente Mace, grazie ;) . Una sola cosa però, lo dico a nome degli amministratori penso, se puoi evita i doppi post.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Mace
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/08/2010, 21:17

Re: BAR SPORT

Messaggioda Mace » 14/10/2010, 20:40

Ah ok d'accordo ma perché continuavo a scrivere, quando ad un certo punto non mi faceva andare avanti e tornava all'inizio del messaggio... Ho pensato di avere raggiunto il limite massimo del numero dei caratteri e allora ne ho scritto un altro :)

Avatar utente
Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 117
Iscritto il: 07/02/2010, 18:25
Località: Jedi Temple

Re: BAR SPORT

Messaggioda Taty-Ann84 » 15/10/2010, 15:00

I miei sport preferiti sono il golf e la scherma :)
Non sono proprio appassionata di calcio, divento tifosa solo quando ci sono i mondiali (h2)
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: BAR SPORT

Messaggioda Lurtz » 15/10/2010, 17:12

Mace ha scritto:Ah ok d'accordo ma perché continuavo a scrivere, quando ad un certo punto non mi faceva andare avanti e tornava all'inizio del messaggio... Ho pensato di avere raggiunto il limite massimo del numero dei caratteri e allora ne ho scritto un altro :)


Sicuro di non aver premuto qualche tasto involontariamente? A meno che non ci sia un bug non dovrebbe esserci un limite di caratteri.
Everything is STAR WARS is the best.

Mace
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/08/2010, 21:17

Re: BAR SPORT

Messaggioda Mace » 15/10/2010, 18:04

No un tasto non penso, deve esserci stato qualche problema... cliccavo una lettera e tornava all'inizio del messaggio... tornavo giù e di nuovo tornava all'inizio se ricliccavo...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: BAR SPORT

Messaggioda Lurtz » 16/10/2010, 13:34

Le lettere risultavano scritte?

Mace
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/08/2010, 21:17

Re: BAR SPORT

Messaggioda Mace » 16/10/2010, 13:50

No no assolutamente... Infatti dopo un po' di tentativi ho lasciato perdere e ne ho scritto un altro...


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron