MUSICA!!!!

Letture, Musica, Sport, Videogiochi - Atterra allo spazioporto della Città delle Nuvole per un drink in compagnia.

Che musica ascoltate?

Punk
0
Nessun voto
Rock
5
26%
Metal (specificate)
5
26%
Pop
3
16%
Classica
0
Nessun voto
Jazz
2
11%
Hip pop
0
Nessun voto
Country
0
Nessun voto
Altro (specificate)
4
21%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: MUSICA!!!!

Messaggioda Master Jedi Matteo » 08/02/2011, 16:22

Rock Forever yeahhhhhhh!!!XD il mio gruppo preferito sono i Muse vengono dall'Inghilterra e sono eccentrici,ecclettici,anticonformisti,geni musicali,ecc.....qui in Italia sono poco conosciuti,se qualcuno di voi li conosce apro un topic per parlare della loro musica interpretandola e dei loro concerti o album.

Avatar utente
mikilennon
Alieno
Alieno
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2011, 12:49
Località: Roma

Re: MUSICA!!!!

Messaggioda mikilennon » 01/06/2011, 13:02

io amo/adoro i beatles

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: MUSICA!!!!

Messaggioda Raih Sienar » 05/01/2012, 17:26

Personalmente mi piace soprattutto il rock, Deep Purple, Linkin Park, Pink Floyd, Dream Theater, MUSE e Bon Jovi principalmente, un po' di Elettronica con i Depeche Mode e Jean Michelle Jarre e un po' di rap con i Gemelli Diversi; in italia non vedo grandi cose tranne i Pooh. :)

Sono perfettamente d'accordo con Maestro-Kenobi quando ha detto riguardo alla musica House "musica senza senso, falsa, fatta con il computer. beh è proprio una schifezza. una delle cose che derivano dalla stupidità di alcune persone. io la penso così." :clap:

Per rispondere a Master Jedi Matteo io conosco i Muse e ho tutta la loro discografia e sono riuscito perfino ad andarli a vedere a Sansiro nel 2010. ;)
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: MUSICA!!!!

Messaggioda Master Jedi Matteo » 07/01/2012, 14:52

Raih Sienar ha scritto:Personalmente mi piace soprattutto il rock, Deep Purple, Linkin Park, Pink Floyd, Dream Theater, MUSE e Bon Jovi principalmente, un po' di Elettronica con i Depeche Mode e Jean Michelle Jarre e un po' di rap con i Gemelli Diversi; in italia non vedo grandi cose tranne i Pooh. :)

Sono perfettamente d'accordo con Maestro-Kenobi quando ha detto riguardo alla musica House "musica senza senso, falsa, fatta con il computer. beh è proprio una schifezza. una delle cose che derivano dalla stupidità di alcune persone. io la penso così." :clap:

Per rispondere a Master Jedi Matteo io conosco i Muse e ho tutta la loro discografia e sono riuscito perfino ad andarli a vedere a Sansiro nel 2010. ;)


Benvenuto (se sei nuovo del forum) è sempre un piacere incontrare un nuovo fan...purtroppo a San Siro non sono potuto andare e spero in un prossimo tour italiano. ;)

Avatar utente
Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 163
Iscritto il: 20/12/2010, 18:58
Località: Cantiere navale intorno a Kuat
Contatta:

Re: MUSICA!!!!

Messaggioda Raih Sienar » 07/01/2012, 15:26

Grazie del benvenuto.
Credo che dovrebbe uscire il nuovo albun verso la fine del 2012 per cui ho il dubbio che ti toccerà aspettare un bel po' prima di riuscire a vederli :cry3: ; ti assicuro che son stati assolutamente fantastici. Se vai su youtube credo che puoi riuscire a trovare molti video del concerto di San Siro. ;)
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Avatar utente
Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 275
Iscritto il: 13/11/2010, 22:55
Località: il mio mondo interiore personale xD

Re: MUSICA!!!!

Messaggioda Master Jedi Matteo » 07/01/2012, 20:08

Raih Sienar ha scritto:Grazie del benvenuto.
Credo che dovrebbe uscire il nuovo albun verso la fine del 2012 per cui ho il dubbio che ti toccerà aspettare un bel po' prima di riuscire a vederli :cry3: ; ti assicuro che son stati assolutamente fantastici. Se vai su youtube credo che puoi riuscire a trovare molti video del concerto di San Siro. ;)


Già fatto ovviamente sarà stato qualcosa di magnifico ;( e io non c'ero.
Oltre ai Muse condivido i tuoi gusti sulla musica rock ed elettronica:Deep Purple,Pink Floyd, Depeche Mode, ecc....

Avatar utente
mikilennon
Alieno
Alieno
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/03/2011, 12:49
Località: Roma

Re: MUSICA!!!!

Messaggioda mikilennon » 09/02/2012, 22:17

Mi piacciono anche i Pink Floyd, Genesis, Coldplay e Porcupine tree

Avatar utente
Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico
Messaggi: 123
Iscritto il: 17/01/2012, 16:56
Località: Dagobah (o comunque sempre dove c'è Yoda)

Re: MUSICA!!!!

Messaggioda Master Gharr » 15/02/2012, 21:54

Uh, ma che bellezza... ho notato solo ora questo topic... vagabondando nel forum... :lol:

Comunque, per quanto riguarda la musica che ascolto: STAR WARSSSSS assolutissimamente, ogni tipo di soundtrack e tributi e tracce trovati bighellonando su internet (l'eterno Duel of the Fates :maul: al primo posto)... ma anche Jazz, ho un sacco di CD e tracce di Benny Goodman, il mio preferito (una specie di Yoda dello swing... :lol: )
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"


Torna a “Cloud City”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron