Fumetto work in progress

Raduni e Fandom - Meglio procurarsi una vibrolama prima di entrare in questa zona malfamata, non si sa mai il tipo di alieno che si può incontrare...

quale è il tuo pesonaggio preferito?

Obi Wan kenobi
21
14%
C3PO
21
14%
R2D2
22
15%
Luke
21
14%
Darth Sidius
21
14%
Darth Fener
21
14%
Yoda
21
14%
 
Voti totali: 148

Avatar utente
Busne9133
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/09/2015, 14:36
Località: Kamino-Coruscant

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Busne9133 » 16/09/2015, 18:19

GuardiaMagna ha scritto:Con Imageshak che vuole farsi pagare non potrò più inserire immagini ma potete trovarmi su Facebook con il mio profilo "farsa" https://www.facebook.com/grievous.generale.9 . Molti di voi mi conoscono già, per chi no mandatemi un messaggio privato così vi aggiungo agli amici, e se vi va potete vedere altri miei lavori tra le immagini del diario.

Ci si vede :clone:

Oh mio dio!!! Persino Bailey ti ha fatto i complimenti...
Comunque ottimo lavoro,non vedo l'ora che sia finito. Ma posso chiederti quanto ci metti a fare un disegno come quello? E anche quanto sarà lungo questo fumetto?
Quando ero più piccolo mi ricordo che cercavo anche io di fare i fumetti, ma di DragonBall, non erano così belli e neanche colorati, ma qualcosa di decente ne usciva se si escludevano ogni tanto facce deformate o gambe decisamente sproporziante al resto. :lol:
Peccato aver perso ormai la mano... Adesso me la cavo solo nel disegno più o meno tecnico che quello a mano libera.

Continua così Guardia :clap:
"Non ho problemi ad accettare un'idea utile nonostante non sia mia."
-Grand' Ammiraglio Mitth'raw'nuruodo

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda GuardiaMagna » 17/09/2015, 15:27

Busne9133 ha scritto:Ma posso chiederti quanto ci metti a fare un disegno come quello?


Beh, se ti riferisci all'illustrazione per "Hard Contact" ci ho messo un mese( adesso ci impiegherei 2 o 3 settimane), ma è stato un lavoro molto sperimentale e senza base a matita. Ho avuto parecchie difficoltà coi colori, con la composizione dell'opera e lo sfondo; tutti problemi superati adesso. Invece le varie "prove" del fumetto, da una striscia o una pagina, sono state realizzate in 2 o 3 serate. E sarebbe questo il ritmo di marcia da mantenere, secondo me.

Busne9133 ha scritto:E anche quanto sarà lungo questo fumetto?
Quando ero più piccolo mi ricordo che cercavo anche io di fare i fumetti, ma di DragonBall, non erano così belli e neanche colorati, ma qualcosa di decente ne usciva se si escludevano ogni tanto facce deformate o gambe decisamente sproporziante al resto. :lol:
Peccato aver perso ormai la mano... Adesso me la cavo solo nel disegno più o meno tecnico che quello a mano libera.

Mi viene da sorridere nel leggere queste cose... perché è esattamente com'ero messo io quando ho iniziato tutta quest'avventura.

Riguardo alla lunghezza: la storia sarà di più o meno 100 pagine e divisa in quattro parti, quindi sono teoricamente 25 pagine alla volta. Tuttavia queste suddivisioni non influenzeranno la narrazione, è solo un metodo per gestire al meglio il lavoro.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.

Avatar utente
Busne9133
Alieno
Alieno
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/09/2015, 14:36
Località: Kamino-Coruscant

Re: Fumetto work in progress

Messaggioda Busne9133 » 19/09/2015, 10:49

Ok ok grazie.

Non so che dire... Bravissimo continua così :clap:
"Non ho problemi ad accettare un'idea utile nonostante non sia mia."
-Grand' Ammiraglio Mitth'raw'nuruodo


Torna a “Invisible Sector”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron