Penso (ma non ne sono sicuro, dato che non ci ho parlato) che Tholme intendesse una sezione del databank in cui scriviamo, appunto veicoli, armi, ecc. di nostra invenzione (uno dei fini potrebbe essere che così poi gli "scrittori" possano usarli).
Tuttavia, se ho capito bene, non mi pare sia molto consono/corretto... non so come esprimermi. Spero capirete (di sicuro mi chiederete una spiegazione lol).
E una delle motivazioni (le altre, appunto, non so come esprimerle) è che, se il fine (o uno dei fini/possibili fini) è quello che ho citato è che poi si priverebbero gli scrittori della propria fantasia (se questi prendessero sempre/in maggior parte spunto da questa sezione del databank appena proposta). O comunque, in generale, secondo me non farebbe altro che "debilitare" la fantasia (scusate la ripetizione) di chi dovesse leggere, oltre a poter creare equivoci.
Infine, se nel possibile (ma improbabile, penso) caso in cui questa sezione venga aperta, ce la ritroveremmo così piena da far laggare tutto internet XD (se fosse aperta, inizierei a scrivere migliaia di articoli lol.)