Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda Eterea » 26/11/2009, 12:09

Riporto la news in prima pagina, dite la vostra! Io sono piuttosto elettrizzata!
Questa grigia mattinata di novembre porta belle notizie per noi fan accaniti della saga, e in particolare per quei fan accaniti che sono anche appassionati videogiocatori. Infatti TF.net riporta la notizia che un nuovo titolo Star Wars sia in cantiere presso qualche licenziataria della LucasArts, e che l'emittente americana Spike TV ne darà l'annuncio ufficiale il 12 dicembre prossimo (potete vedere lo spot a seguire)! Ora non ci resta che aspettare e divertirci con le speculazioni su quale sarà il prossimo titolo. Il mio dieci euro va su Battlefront III, il titolo di maggior successo sulla saga che era in cantiere da diversi anni e posticipato per il fallimento della software house Free Radicals, che era già piuttosto avanti con i lavori come potete vedere dalla nostra galleria immagini. Da allora se ne sono perse le tracce, e si sono sprecati i rumors che vedevano altre case produttrici al lavoro su BF3, come ad esempio la Pandemic (che ha già prodotto i primi due), che sul suo sito ufficiale parla di due progetti segreti... Non ci resta che attendere il 12 dicembre per conoscere la risposta, venite sul forum e discutentene con noi!

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda blackstar » 26/11/2009, 14:03

è BF3...sicuro come la morte...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda Maestro_Tholme » 26/11/2009, 16:03

Quoto Blackstar anche perché ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=eDOv96K5Cm4
Se non è il vero BF3 allora sparatemi.

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda Eterea » 26/11/2009, 16:26

Maestro_Tholme ha scritto:Quoto Blackstar anche perché ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=eDOv96K5Cm4
Se non è il vero BF3 allora sparatemi.


mi spiace deluderti tholme, ma quello è chiaramente un fake, è infatti il trailer di Elite Squadron a cui qualche bontempone ha modificato il logo alla fine.


Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda Maestro_Tholme » 26/11/2009, 18:37

Meglio così. La grafica non è proprio quella che mi aspetterei da BF3.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda Eterea » 27/11/2009, 12:54

Speriamo arrivi presto il 12 dicembre :mrblue:

Secondo voi qualchechance che si tratti di altro? o tutti scommettereste su BF3?

Avatar utente
DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/11/2008, 15:14
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda DarthFranky » 27/11/2009, 14:34

Anch'io mi associo agli scommettitori sul terzo capitolo di Battlefront. Soprattutto perché adesso che sono usciti già tre (mi sembra) titoli sulla serie The Clone Wars, non penso che il tema del prossimo sia ancora quello. Inoltre Elite Squadron gli avrebbe già un pò spianato la strada, rinnovando lo spirito e la voglia del campo di battaglia tra i fan. E poi tutta la comunità invoca a gran voce questo titolo!! :) Se io fossi la LucasArts o qualunque altra casa non mi chiuderei le orecchie davanti a queste "suppliche", commercialmente non sarebbe furbo.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Avatar utente
Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 1142
Iscritto il: 04/10/2008, 13:41

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda Lurtz » 28/11/2009, 19:56

Anche io credo che probabilmente sarà BFIII.

In caso contrario, immagino sarà qualcosa di totalmente nuovo...

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda Eterea » 30/11/2009, 15:48

Se intanto volete ingannare l'attesa, date un occhiata al nostro speciale su BF3 e diteci la vostra!

https://www.swx.it/blog.php/speciale-battlefront-iii/

Avatar utente
FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 492
Iscritto il: 22/09/2008, 18:40
Contatta:

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda FedeloKomma » 30/11/2009, 18:06

Complimentoni alla nostra Eterea per l'articolo :p: Anch'io comunque spero vivamente in BF3, anche perché, dopo i successoni di BF e BF2, sarebbe un bel provente anche per i produttori.

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda GuardiaMagna » 05/12/2009, 21:03

Spero anch'io vivamente battlefront 3, (anche perchè in elite squaron vedere un clone novellino che arriva dal nulla e fa da padrone mi ha fatto un pò imbestialire :chair: ), però anche un seguito di Republic Commando ci starebbe bene, ambientato durante l'Impero :um: !

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda blackstar » 13/12/2009, 16:20

Ebbene, con gran sorpresa mia (e, credo, di tutti voi), il videogioco 2010 di casa Lucasarts sarà

STAR WARS: THE FORCE UNLEASHED II


Nessun dettaglio sulla trama. Per ora, questo video è tutto:

http://www.gametrailers.com/player/59817.html

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: Nuovo videogame in arrivo!

Messaggioda Maestro_Tholme » 13/12/2009, 16:55

Porca ....... :o: . Ho appena fatto in tempo a comprare il primo poco fa, e già esce il secondo!
E così è ancora vivo :um: ? Mi sà che la scheda di Galen dovrà essere modificata al capitolo finale. Scommetto che soffre di amnesia e che non ha più ricordi degli eventi passati.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
leadermassimo
Alieno
Alieno
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/02/2009, 10:43
Località: Milano
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda leadermassimo » 14/12/2009, 22:27

Ci hanno proprio fregati tutti... e noi che pensavamo uscisse Battlefront III... meglio così, la grafica è pazzesca, all'inizio pensavo fosse un attore vero! :lol:

Avatar utente
blackstar
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 347
Iscritto il: 22/09/2008, 18:35
Località: Sala dei bottoni di Mustafar (Bergamo)
Contatta:

Re: Star Wars: The Force Unleashed II (2010)

Messaggioda blackstar » 15/12/2009, 15:49

Giusto :d: ma, come al solito, grafica a parte, speriamo che la storia sia all'altezza, e non uno dei fin troppo diffusi sequel-patacca, dove si propongono situazioni improbabili giusto per riesumare gli eroi che hanno reso un best-seller l'episodio precedente.


Torna a “Lucky Star”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron