GuardiaMagna ha scritto:Però, mica male come titolo del nuovo anno, fa sperare bene, peccato che lo stesso trailer doppiato in italiano sia un pò.......![]()
Interessante il ritorno di Starkiller, chissà se è davvero ritornato in vita, o se è forse un prequel che descrive le prove che ha dovuto superare per diventare superforte.. MAH!
Comunque ad essere sincero pensavo che nel Sequel ci si trovasse ad impersonare un'altro force-user, ossia Maris Brood (per la gioia di qualcuno), e in effetti ero sicuro che l'unico motivo per cui la risparmiassi fosse proprio per un suo ruolo più rilevante nel seguito,in fin dei conti però sto solo fantasticando.
blackstar ha scritto:Giustoma, come al solito, grafica a parte, speriamo che la storia sia all'altezza, e non uno dei fin troppo diffusi sequel-patacca, dove si propongono situazioni improbabili giusto per riesumare gli eroi che hanno reso un best-seller l'episodio precedente.
Maestro_Tholme ha scritto:Parlando di Maris Brood, mi spiace che non ti vada a genio Franky, è solo che è nella mia natura essere buono e darle una speranza di redenzione
. Sarebbe lecito da parte mia chiederti perché non ti piace
?
FedeloKomma ha scritto:Io devo dire di essere rimasto piuttosto deluso dall'annuncio. Già ero un po' prevenuto io che mi aspettavo con ansia BFIII (sigh...), ma poi far resuscitare Galen Marek è stata davvero una scelta... come dire... "schifosina"! Idee nuove cercasi.
E' dal 2005 che non esce un gioco decente di SW!!!!
blackstar ha scritto:Matrix + spade laser = The Force Unleashed II -.-'
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti