Qualcuno sa già per caso i requisiti di questo gioco per anche se deve ancora uscire ???
la mia paura è che non mi gira sul pc !!! T_T
Darth_Nihilus ha scritto:Rientro abbondante nei requisiti minimi di Dragon Age xcio dovrebbe andare
Eterea ha scritto:Purtroppo non sono ancora usciti i requisiti... però posso darti quasi per certo che con sti giochi se hai un PC più vecchio di 6 mesi sono guai!!
Kayn ha scritto:- Si potranno avere solo razze simili agli umani per i personaggi giocanti. Per ora confermati Miraluka, Miralian e Mandaloriani.
FedeloKomma ha scritto:Kayn ha scritto:- Si potranno avere solo razze simili agli umani per i personaggi giocanti. Per ora confermati Miraluka, Miralian e Mandaloriani.
I Mandaloriani non mi risultano... piuttosto sapevo dei Sith pureblood e degli Zabrak.
Maestro_Tholme ha scritto:I Mandaloriani non sono mica una razza. Non sono umani?
Kayn ha scritto:Maestro_Tholme ha scritto:I Mandaloriani non sono mica una razza. Non sono umani?
Sono una "cultura", il primissimo Mandalore era un Tung e guido' la sua razza in esilio quando questi furono scacciati da Coruscant. Dopo il dovuto tempo i Mandaloriani si ritrovarono ad essere tutti coloro che seguivano il Codice Mandaloriano ed erano fedeli a Mandalore.
Maestro_Tholme ha scritto:Kayn ha scritto:Maestro_Tholme ha scritto:I Mandaloriani non sono mica una razza. Non sono umani?
Sono una "cultura", il primissimo Mandalore era un Tung e guido' la sua razza in esilio quando questi furono scacciati da Coruscant. Dopo il dovuto tempo i Mandaloriani si ritrovarono ad essere tutti coloro che seguivano il Codice Mandaloriano ed erano fedeli a Mandalore.
Quindi ho ragione. Non sono una razza.
Lurtz ha scritto:Fattostà che non è da inserire nel ramo razze, ma in quello delle storie
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti