Moderatore: Lurtz
DarthFranky ha scritto:Per quanto riguarda Vader, mi trovo d'accordo con chi dice che difficilmente Palpatine gli avrebbe lasciato il trono. La storia dei suoi infiniti cloni dovrebbe essere ancora canonica giusto? Bene, se lo è ecco una spiegazione: il nostro Sith non se lo sognava proprio di lasciare questo mondo, sarebbe invecchiato, indebolito ma mai avrebbe abbandonato la poltrona che tanta soddisfazione gli dava...
Tambor ha scritto:
Master Jedi Matteo ha scritto:nel forum è meglio chiamarlo Fener o Vader?)
Amidala79 ha scritto:Riguardo alla questione che si dibatte, che Palpatine dal suo punto di vista, può considerare bene, per se, ciò che fa, posso essere d'accordo, lui in fondo diventa l'imperatore della Galassia e tutto sommato, per un po', non gli va malaccio, ma è comunque consapevole di fare del male agli altri e di godere nel farlo.
Capisco il relativismo etico, ma comunque lui è e resta il Male Assoluto e Primordiale
FedeloKomma ha scritto:@Amidala: Interessante... ma sei sicura di tutte queste cose dell'EU? Il Databank ufficiale continua a considerare sia i cloni che il matrimonio Luke-Mara completamente canonici...
Amidala79 ha scritto:Riguardo alla questione che si dibatte, che Palpatine dal suo punto di vista, può considerare bene, per se, ciò che fa, posso essere d'accordo, lui in fondo diventa l'imperatore della Galassia e tutto sommato, per un po', non gli va malaccio, ma è comunque consapevole di fare del male agli altri e di godere nel farlo.
Capisco il relativismo etico, ma comunque lui è e resta il Male Assoluto e Primordiale
Oooh bravissima! Questo cercavo di dire. Non è che il bene, dal punto di vista di Palpy, sia fare bene agli altri! Le due cose non vanno necessariamente di pari passo, e comunque ciò non toglie che Palpy, ripeto dal SUO punto di vista, non stia assolutamente facendo il male in quanto tale. That's all
Torna a “Stazione Centerpoint”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite