Darktrooper96 ha scritto:Anche io ho tutti e tre i capitoli di Assassin's Creed e concordo con te sul fatto che Brootherhood sia il migliore (a parte la storia). Comunque per questo inverno mi sono prefissato di avere Modern Warfare 3, Revelations, (forse Uncharted 3) e Skyrim...........Dopo la delusione di Oblivion con me The Elder Scrolls ha chiuso
Ma hai mai visto il gameplay? la grafica è stupenda, la modalità in terza persona,da quanto ho sentito, è stata decisamente migliorata tanto da poterci giocare tranquillamente in ogni momento (da quanto so infatti Oblivion faceva schifo in terza persona), 41 chilometri tutti da esplorare, solo per farti il personaggio principale ci vorrà tantissimo da quante caratteristiche fisiche hanno aggiunto e poi bò vedremo.......
Maestro_Tholme ha scritto:Perche' non ti convince la storia di Brotherhood?
nel caso non l'hai notato il protagonista e' sempre Ezio
il problema più grande di Oblivion è che presentava una storia di una banalità allucinante e che si conclude in meno di 10 ore tanto che sono poche le quest principali.
Darktrooper96 ha scritto:Guardetevi questo video sull' uscita di Modern Warfare 3.
Una sola parola: STRABELLO![]()
http://youtu.be/3zccFpVjLBI
Lurtz ha scritto:A proposito di MW3, ho finito la campagna giusto un paio d'ore fa.
Darktrooper96 ha scritto:Quando hai comprato MW3 ?
Lurtz ha scritto:Donald, hai mai giocato a Fallout 3? È prodotto anch'esso da Bethesda e, come struttura, è un Oblivion ambientato in un futuro post-apocalittico. Ebbene, ho giocato a Fallout 3 e mi è piaciuto non poco. Un paio di anni più tardi ho provato Oblivion, ma l'ho abbandonato in circa 10 ore, più o meno per lo stesso motivo per cui lo critichi tu.
Il punto è che credo che abbiano compreso questo problema e lo abbiano già sistemato con altri titoli già prodotti.
Detto ciò, se ti interessa avere un overview più completa, ti consiglio di guardare questi video, almeno quelli "What We Know So Far"
Lurtz ha scritto:E gli sparatutto si devono giocare su PC!![]()
Lurtz ha scritto:
Lurtz ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti