Moderatore: Lurtz
Eterea ha scritto:Ragazzi, TRE nuovi film di Star Wars. HELLO??? Forse non vi rendente conto, cioè, pensateci bene, non è quello che ogni fan spera nel profondo??
Io si! Poco importa quello che è stato detto o fatto... se l'esalogia era la storia di Anakin, allora che la nuova trilogia sia la storia di qualcun altro. E' davvero così grave? Perchè accogliamo cosi di buon grado l'EU quando parla di personaggi nuovi e diversi, mentre per i film questo non vale piu?
Se poi questi film non saranno all'altezza, questo è un altro discorso e lo potremo giudicare solo fra un bel po di anni... ma per ora... sulla carta, la notizia non può che essere bella!
Eterea ha scritto:Ragazzi, TRE nuovi film di Star Wars. HELLO??? Forse non vi rendente conto, cioè, pensateci bene, non è quello che ogni fan spera nel profondo??
Io si! Poco importa quello che è stato detto o fatto... se l'esalogia era la storia di Anakin, allora che la nuova trilogia sia la storia di qualcun altro. E' davvero così grave? Perchè accogliamo cosi di buon grado l'EU quando parla di personaggi nuovi e diversi, mentre per i film questo non vale piu?
Se poi questi film non saranno all'altezza, questo è un altro discorso e lo potremo giudicare solo fra un bel po di anni... ma per ora... sulla carta, la notizia non può che essere bella!
Maestro_Tholme ha scritto:A me non da fastidio il fatto che escano nuovi film su Star Wars...BEN VENGANO. Quello che mi da fastidio è che lo hanno chiamato "Epiosdio VII", come se fosse una contuinità con gli altri, quando non c'é. Non ci può essere: Anakin è morto con il VI, punto. Lo chiamino come gli pare, "Star Wars - titolo del film", ma senza mettere "Episode VII". E' una nuova saga, una nuova storia, con nuovi personaggi (forse), che non ha niente a che vedere con la saga di Anakin Skywalker/Darth Vader.
Lurtz ha scritto:Molte fonti riportano che Mark Hamill, nel 2015, avrà la stessa età che aveva Alec Guinness nel 1977
Super Star Destroyer ha scritto:Lurtz ha scritto:Molte fonti riportano che Mark Hamill, nel 2015, avrà la stessa età che aveva Alec Guinness nel 1977
Aspetta questa non la so! Che età aveva 1977?
Torna a “Stazione Centerpoint”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite