Wes Janson: differenze tra le versioni

Da SWX | DataBank Italiano su Star Wars - Guerre Stellari.
(Creata pagina con '{{vecchio_db}} '''Wes Janson''' fu il primo artigliere dell'Alleanza Ribelle a riuscere ad usare l’arpione dello snowspeeder per intrappolare e far cadere al suolo un imponent...')
 
Riga 1: Riga 1:
{{vecchio_db}}
+
{{bozza}}
 
+
{{migliorare}}
 +
{{aggiornare}}
 
'''Wes Janson''' fu il primo artigliere dell'Alleanza Ribelle a riuscere ad usare l’arpione dello snowspeeder per intrappolare e far cadere al suolo un imponente camminatore Imperiale.
 
'''Wes Janson''' fu il primo artigliere dell'Alleanza Ribelle a riuscere ad usare l’arpione dello snowspeeder per intrappolare e far cadere al suolo un imponente camminatore Imperiale.
  

Versione delle 19:36, 18 ago 2011

Yoda 10.JPG

Maestro Qui-Gon, altro da dire tu hai?

E' stato richiesto un approfondimento di questa voce.

Per favore, migliora questa voce rispettando le linee guida del DataBank e rimuovi questo avviso una volta terminato il lavoro.

Millenniumfalcon 5.jpg

Ma è un pezzo di ferraglia!

Questa voce o parte di essa non è più al passo coi tempi.

Per favore, aggiorna la scheda alle ultime pubblicazioni e rimuovi questo template quando hai finito.

Wes Janson fu il primo artigliere dell'Alleanza Ribelle a riuscere ad usare l’arpione dello snowspeeder per intrappolare e far cadere al suolo un imponente camminatore Imperiale.

All’inizio della sua carriera di Ribelle, Janson rimase in servizio presso l’avamposto di Tierfon. Quì, strinse amicizia con il suo collega pilota Jek Porkins. Durante gli eventi che portarono alla prima battaglia contro la Morte Nera, i caccia dell’avamposto Tierfon vennero trasferiti su Yavin. Se Janson non fosse stato colpito dalla Febbre di Hesken, avrebbe di certo partecipato alla Battaglia di Yavin. Diversi anni dopo la Battaglia di Hoth, Janson continuò a volare con lo Squadrone Rogue.