E’ disponibile “Spettro del Passato”

1261
letture recenti

Multiplayer Edizioni ha reso disponibile sul suo store online e nelle migliori librerie il primo libro della saga “La Mano di Thrawn”, intitolato “Spettro del Passato”.

Qui la sinossi ufficiale:

Spettro del Passato CoverL’Impero è sull’orlo del collasso totale, ma per ultimo si è riservato il suo piano più atroce. Prima di tutto viene ordita una congiura che potrebbe distruggere la Nuova Repubblica nel sangue del genocidio e della guerra civile. Poi arriva la sconvolgente notizia che il Grande Ammiraglio Thrawn, il più astuto e spietato condottiero della Storia, sembra tornato dal regno dei morti per condurre l’Impero a una vittoria preconizzata da tempo. Nonostante l’incredibile avversità delle circostanze, Han e Leia iniziano una disperata corsa contro il tempo per impedire che la Nuova Repubblica si sfasci di fronte a due minacce inspiegabili: una proveniente dall’interno, l’altra dall’esterno. Intanto Luke unisce le forze con Mara Jade e usa la Forza per rintracciare una misteriosa nave pirata con un equipaggio di cloni.

Ma  i più pericolosi di tutti sono coloro che si muovono nell’ombra, impegnati a tessere un oscuro progetto che trasformerà la Nuova Repubblica e l’Impero nei loro burattini.

Vi auguriamo buona lettura!

Fonte: www.edizioni.multiplayer.it

Commenti

commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.