Esplorando le Regioni Ignote

143
letture recenti

Copertina del manuale The Unknown Region.
Copertina del manuale The Unknown Region.

E’ forse con una lacrimuccia che gli appassionati del Gioco di Ruolo di Star Wars accoglieranno questa notizia. Esce oggi infatti per il mercato americano l’ultimo manuale per il Gioco di Ruolo targato Wizards of the Coasts. Avevamo infatti annunciato nelle scorse settimane il comunicato stampa della Wizards con il quale rendevano ufficiale la loro rinuncia ai diritti di Star Wars per il mercato GDR (Manuali e Miniature). La loro ultima opera si intitola The Unknown Region, e come ci spiega Pablo Hidalgo tramite il sito ufficiale, si tratta di un manuale nel quale vengono esplorate le Regioni Ignote della galassia lontana lontana che, come si può facilmente immaginare, sono ricolme di avventure e storie da raccontare.

The Unknown Regions è un manuale di 224 pagine dalla copertina brossurata che comprende nuovi elementi di gioco così come materiale di interesse per ogni fan di Star Wars. Sono presenti nuove abilità, armi ed equipaggiamento per gli esploratori più esperti della galassia, e linee guida per la gestione di campagne di carattere esplorativo. Vi sono anche otto pianeti del tutto nuovi, così come dettagli su cosa si nasconde nelle Regioni Ignote.

Quello che succederà da questo momento in poi per il mercato GDR di Star Wars ancora è impossibile dirlo, ma di certo questo è un pezzo che non può mancare alle vostre collezioni.

Commenti

commenti

2 COMMENTI