Il ritorno di Battlefront?

31
letture recenti

Si torna a parlare di Star Wars: Battlefront 3, titolo che ad intervalli regolari continua ad affiorare tra le voci di corridoio, facendo parte di una serie particolarmente amata dal pubblico ma rimasta bloccata da diverso tempo per vicissitudini organizzative.

Secondo quanto riportato da GameInformer, c’è la possibilità che il gioco sia attualmente in sviluppo presso Spark Unlimited, un’idea sorta su internet in seguito a due indizi a dire il vero decisamente vaghi. Uno è l’annuncio sul sito ufficiale del team di un nuovo titolo in lavorazione, un “seguito di un popolare gioco per Xbox 360, PC e PlayStation 3”, l’altro indizio è semplicemente la mancata smentita degli stessi Spark Unlimited, che alla domanda diretta sulla possibilità che il gioco possa essere proprio Star Wars: Battlefront 3 ha risposto: “dovrete chiedere a LucasArts sui suoi franchise, noi siamo solo degli sviluppatori, non un publisher”.

Fonte: www.multiplayer.it

Commenti

commenti

9 COMMENTI

  1. ma perke ci mettono tanto!!!!!!!!!???????????? 🙂 😥 🙁 ;( :cry2: :cry3:

  2. ma secondo voi ci saranno più astronavi del II??? beh io spero che ci sia la C-9979!!

  3. Farebbero prima a non rilasciare commenti a riguardo e farci sapere se lo fanno oppure no :censored:

  4. Ci faranno sospirare ancoa a lungo, secondo me!!! Ho sentito che tra le nuove ambientazioni metteranno anche Bespin e Felucia. ò.O ò.O ò.O (Contestatemi pure se ho detto qualcosa di sbagliato o risaputo!!! 😥 😥 )

  5. Inoltre, spero che in quello nuovo non ci siano così tanti default di gioco come nel secondo: ci sto giocando ora e sulla Tantive IV mi da la principessa leila con la testa da ithoriano!!!!!! :laugh: :laugh: