Legacy nelle edicole italiane!

352
letture recenti
La copertina originale di "Legacy: Broken".

Ricordiamo a tutti gli utenti che da domani 9 giugno sarà in vendita nelle migliori fumetterie la prima arc di Star Wars: Legacy in italiano, edita da Panini Comics con il titolo di Star Wars: Eredità: Rotto (titolo originale – nonché forse traducibile un po’ più “poeticamente”: Star Wars: Legacy: Broken).

L’albo, che raccoglie tutte e 6 le parti della story arc (pubblicate separatamente negli States), costerà 13€ (10% di sconto online) e consisterà di 144 pagine. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito della Panini.

Finalmente anche i fan italiani potranno godersi in forma cartacea le storie del futuro di Star Wars. Vi ricordiamo che sul nostro DataBank è presente la scheda su Broken a questo link, nonché svariate voci sui personaggi che hanno animato le fantastiche avventure di Legacy.

Commenti

commenti

4 COMMENTI

  1. La traduzione del titolo della serie in “Eredità” ci può stare (anche se forse il termine più appropriato sarebbe stato “retaggio”), la traduzione di Broken in “rotto” è inquietante… Panini… cosa ci combini??

  2. Avrebbe avuto più senso, visto anche a quello a cui si riferisce (per quanto in inglese abbiano realizzato un gioco di parole fra 2 cose diverse)… ma non posso spoilerare XD

  3. Anch’io sono d’accordo con Tholme. “Spezzato” sarebbe stato molto meglio! Come minimo le traduzioni delle battute l’hanno fatte col Google Translator…come siamo caduti in basso! -.-”