Novità sulla serie LIVE!

82
letture recenti

Dal sito examiner.com, arrivano alcune novità riguardanti la serie TV Live Action di Star Wars, provenienti dalla Dragon*Conalla quale ha partecipato Steve Sansweet. Sansweet ha innanzitutto confermato ufficialmente la serie Live e dato qualche indizio sulla produzione, sulle tempistiche e sul casting. Vediamole nel dettaglio…

Pre-produzione: La pre-produzione inizierà presto e proseguirà nel 2010, gli sceneggiatori sono all’opera con la trama e, secondo Sansweet, nessuno è a conoscenza della storia a parte George Lucas, Rick McCallum e gli stessi sceneggiatori.

Uscita: Ha anche indicato il 2012 come probabile data di uscita della serie. Come detto si tratterà di episodi di un ora che andranno in onda a scadenza settimanale.

Casting: Alla domanda se Daniel Logan (Boba Fett in Episodio II) fosse stato inserito nel cast, Sansweet si è mantenuto criptico rispondendo che “non è stato fatto nessun accordo di casting con nessuno”, e che “un paio di anni fa McCallum aveva prospettato l’inserimento di Daniel Logan solo come un possibile scenario”.

Non ci resta che attendere nuove notizie!

Commenti

commenti