Nuovo Videogame di Star Wars in arrivo!

183
letture recenti

Questa grigia mattinata di novembre porta belle notizie per noi fan accaniti della saga, e in particolare per quei fan accaniti che sono anche appassionati videogiocatori. Infatti TF.net riporta la notizia che un nuovo titolo Star Wars sia in cantiere presso qualche licenziataria della LucasArts, e che l’emittente americana Spike TV ne darà l’annuncio ufficiale il 12 dicembre prossimo (potete vedere lo spot a seguire)! Ora non ci resta che aspettare e divertirci con le speculazioni su quale sarà il prossimo titolo. Il mio dieci euro va su Battlefront III, il titolo di maggior successo sulla saga che era in cantiere da diversi anni e posticipato per il fallimento della software house Free Radicals, che era già piuttosto avanti con i lavori come potete vedere dalla nostra galleria immagini. Da allora se ne sono perse le tracce, e si sono sprecati i rumors che vedevano altre case produttrici al lavoro su BF3, come ad esempio la Pandemic (che ha già prodotto i primi due), che sul suo sito ufficiale parla di due progetti segreti… Non ci resta che attendere il 12 dicembre per conoscere la risposta, venite sul forum e discutetene con noi!

Commenti

commenti

Articolo precedenteStar Wars e Adidas
Articolo successivoSWX cambia faccia!
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Fantastico….. Non resto più sulla sedia dai salti che ho fatto…
    Spero che sia davvero SWBF3 W la saga di Star Wars e Battlefront III
    Sono anni che lo aspetto speriamo sia il momento giusto…

  2. Eehehe non sei il solo, io coi miei amici sto ancora giocando a BF2 su X360 da 4 anni a questa parte e ancora ci divertiamo come dei bambini!! Speriamo davvero sia BF3!