Anche Mark Hamill e Carrie Fisher per Episodio VII [Aggiornato 21/02/2013]

478
letture recenti

Aggiornamento del 21/02/2013:

Appena ieri vi avevamo segnalato una voce che dava per scontato il coinvolgimento di HamillFisher e Ford in Star Wars Episodio VII. Oggi lo stesso Mark Hamill, in un’intervista a ET Online, ha chiarito la situazione attuale:

 “Posso dirvi che non abbiamo ancora firmato contratti. Vogliono farci incontrare Michael Arndt, lo sceneggiatore, e Kathleen Kennedy , che ora comanda la Lucasfilm. C’erano degli appuntamenti con entrambi ma sono saltati, per questioni loro, mica mie. Sono più occupati di me!”

Hamill ha aggiunto quali sono i suoi desideri per partecipare ai nuovi film, dove comunque avrà probabilmente il ruolo di mentore in un passaggio della staffetta a nuovi protagonisti. “Voglio essere sicuro che siamo di nuovo tutti della partita. Il tono dovrebbe essere più leggero e umoristico, il look dovrebbe essere retrò.”

L’ultima pretesa ci appare un po’ utopistica: sarà rispettata la saggezza jedi di Luke Skywalker?

Notizia Originale:

Dopo la notizia che Star Wars Episodio VII vedrà il ritorno di Harrison Ford nel ruolo di Han Solo, sembra ormai certo che anche la principessa Leia, ovvero Carrie Fisher, e Luke Skywalker, cioé Mark Hamill, saranno nel film. Se ne parla da tempo, ma la conferma è venuta dal critico americano di Showbiz 414, Roger Friedman, che ha parlato anche della trama del film diretto da J.J. Abrams:

“ Mi è stato detto un po’ di tempo fa che Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill avrebbero ripreso i loro ruoli in Episodio VII. Naturalmente questo film non partirà da dove finiva Il ritorno dello Jedi, ma si svolge nel futuro. Han, la principessa Leia (si spera con un’acconciatura migliore) e Luke Skywalker saranno molto più anziani. I loro figli saranno i nuovi protagonisti. R2D2 e C3PO resteranno uguali, immagino, visto che non sono umani. Ma la cosa più importante è che i tre attori principali saranno di ritorno ”.
In seguito Friedman è tornato sull’argomento dicendo che, anche se al momento si tratta solo di voci, visto che Lucas ha parlato con Hamill e Fisher e che Ford è stato contattato per Han Solo, è molto probabile che questo sarà l’orientamento della trama.

Commenti

commenti

4 COMMENTI

  1. Magnifico, la squadra intera al completo!!!!! Peccato che non ci possa essere “Ciube”

  2. Ho il timore però che questa nuova saga segua gli esempi dello Hobbit………….

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.