Dark Resurrection su Rai4!

568
letture recenti

Dark Resurrection Vol.0, il secondo capitolo (anche se rappresenta un prequel) della saga amatoriale italiana ambientata nell’ universo di Star Wars, è pronto a sbarcare sulle reti nazionali!

Sembra infatti che qualcuno di Rai abbia contattato lo staff che ha lavorato al film per avere il permesso di dedicare a questa produzione l’ intera puntata del programma “Wonderland” in onda su Rai4 il 6 gennaio 2012 alle ore 22.45.

All’interno del programma verrà trasmessa una breve intervista corredata da spezzoni del backstage del Volume 1 e del Volume 0 e, a seguire, sarà messo in onda l’intero film “Dark Resurrection Vol.0”.

A seguire, i link per vedere i due film completi e il sito ufficiale di Dark Resurrection:

Dark Resurrection Vol.0
Dark Resurrection Vol.1
Sito Ufficiale

Commenti

commenti

Articolo precedenteTOR: L’attesa è finita
Articolo successivoBuon Natale da SWX!
"Vuoi comprare dei spaccacervelli?"
CONDIVIDI

11 COMMENTI

  1. e si davvero bello 🙂 ma una curiosità….in che periodo è collocato cronologicamente parlando? una cosa tipo vecchia repubblica? o nuova repubblica? 🙂

  2. ho visto solo qualche scena e mi veniva già da vomitare…fa letteralmente schifo rispetto ai veri film di star wars…un vero schifo!

  3. Ovviamente è un fan film che non può eguagliare i veri film ma senza averlo visto totalmente (e ciò vale per tutti i film) non si può così aspramente criticare sopratutto se non si conosce il contesto storico in cui è ambientato…e inoltre (scusa se faccio la critica sulla critica) credo che i giudizi e i commenti vadano scritti in maniera civile e realmente giudiziosa evitando frasi come: fa schifo; mi veniva da vomitare; ecc…..
    perchè alle spalle di ciò che tu critichi c’è gente che si impegna nel riversare l’anima in un fan film, perciò credo che meriti perlomeno rispetto e critichhe costruttive perchè non sicuramente non hanno speso tempo a vuoto per critiche del genere… 😉

  4. @matalexctl
    A me fa più schifo Il Potere della Forza II, prodotto “ufficiale” di Star Wars, rispetto a questo bellissimo FANfilm.

  5. cmq è ambientato nel dopo endor che x me e x moltissimi non è star wars…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.