Guarigione con la Forza: differenze tra le versioni

Da SWX | DataBank Italiano su Star Wars - Guerre Stellari.
(Effetti)
Riga 7: Riga 7:
 
==Effetti==
 
==Effetti==
 
[[Immagine:Guarigione.jpg|200px|thumb|right|L'[[Esule Jedi]] usa la Guarigione con la Forza]]
 
[[Immagine:Guarigione.jpg|200px|thumb|right|L'[[Esule Jedi]] usa la Guarigione con la Forza]]
 +
Il modo di padroneggiare ed esercitare questo potere variava a seconda del livello di esperienza dell'utilizzatore. Ai novizi era richiesto di spendere qualche istante in meditazione per riuscire a guarire con l'aiuto della Forza, mentre per chi possedeva un livello più alto di conoscenza poteva fornire guarigioni più rapide anche senza meditazione. La forma più evoluta di questo potere garantiva la guarigione di ferite anche molto gravi, come lesioni profonde ai tessuti muscolari o alle ossa e perfino danni agli organi interni. La forma estrema di questo potere ebbe come suo esempio emblematico il caso di [[Darth Vader]], ma era utilizzato con successo anche dai [[Jedi]] più esperti.
  
  
 
[[Categoria: Poteri della Forza]]
 
[[Categoria: Poteri della Forza]]

Versione delle 13:30, 25 ago 2011

Obi-wan-kenobi.jpg

La Morte Nera sarà completata entro i tempi previsti...

(LAVORI IN CORSO)

DarthFranky si sta attualmente occupando di questa pagina. Quando l'inserimento dell'articolo sarà completo, questo avviso sarà rimosso.

"Il bacta può curare il corpo, ma la Forza può sanare l'anima."
―Guaritore Jedi[fonte]

E' un potere che usa la Forza per accellerare rapidamente il processo di guarigione naturale.

Effetti

L'Esule Jedi usa la Guarigione con la Forza

Il modo di padroneggiare ed esercitare questo potere variava a seconda del livello di esperienza dell'utilizzatore. Ai novizi era richiesto di spendere qualche istante in meditazione per riuscire a guarire con l'aiuto della Forza, mentre per chi possedeva un livello più alto di conoscenza poteva fornire guarigioni più rapide anche senza meditazione. La forma più evoluta di questo potere garantiva la guarigione di ferite anche molto gravi, come lesioni profonde ai tessuti muscolari o alle ossa e perfino danni agli organi interni. La forma estrema di questo potere ebbe come suo esempio emblematico il caso di Darth Vader, ma era utilizzato con successo anche dai Jedi più esperti.