Modifiche

Adi Gallia/Legends

43 byte aggiunti, 11:28, 12 set 2009
/* Guerre dei Cloni */
Durante le [[Guerre dei Cloni]], Adi Gallia volava spesso a bordo del suo Jedi starfighter in missioni per proteggere la Repubblica. Alla guida della Squadriglia Rossa, combattè contro i pirati che approfittavano del conflitto per compiere le loro malefatte, impedendo a molte delle loro bande di attaccare e saccheggiare le astronavi Senatoriali. Anche il [[Senatore]] [[Bail Organa]] fu salvato da uno di questi attacchi.
Gallia era con Organa a bordo dello [[Star Destroyerdi classe Venator|Star Destroyer Repubblicano]] Repubblicano ''[[Intervention]]'' durante una missione per trovare il Comandante Separatista [[Asajj Ventress]]. Questo li portò sul pianeta-cimitero di [[Boz Pity]], dove l’Intervention si schiantò. Sulla desolata superficie del pianeta, il [[Generale]] [[Grievous]] emerse da una fortezza Separatista ed iniziò ad attaccare i Jedi sopravvissuti allo schiando dell’Intervention dell'''Intervention'' che si erano riuniti poco lontano.
Con le 4 braccia del cyborg separate in modalità da combattimento, Grievous soverchiò Gallia. La strangolò con due mani mentre con un terzo braccio la trafisse con la sua lightsaberstessa spada laser, uccidendola all’istante.
==Presente in==