Modifiche

Demetrius Zaarin

1 889 byte aggiunti, 10:13, 27 set 2009
'''Demetrius Zaarin''' fu era un [[Grand'Ammiraglio]] dell'della [[Impero GalatticoMarina Imperiale]] che tentò ha cercato di autoproclamarsi [[Imperatore]] come l'imperatore della [[Galassia]] galassia durante la [[Guerra Civile Galattica]]. Originariamente un [[Grand'Ammiraglio]], Zaarin fu messo era a capo della sezione del settore di ricerca e sviluppo dei caccia stellari della [[Marina Imperiale. Alla sua struttura la "''Research''", sviluppò i caccia stellari [[TIE Advanced]] utilizzava e [[TIE Defender]]. Egli ha inoltre garantito una nuova tecnologia per l'Imperial Impero da parte di terzi, come ad esempio come fece con gli [[Star Destroyer di Classe-IHabeen]] . In aggiunta alle sue capacità di progettazione, era un tattico di talento. A un certo punto della sua carriera, però, insoddisfatto dei metodi dell'Imperatore Palpatine, e cominciò a fare i preparativi per conquistare l'[[GloryImpero Galattico]]. Alleatosi con [[Arden Lyn]]'' come sua ammiraglia, e Zaarin finalmente decise di muoversi contro [[Palpatine]] dopo la morte del Principe [[Xizor]] nel [[Sistema di Parmic3 ABY]]. Le sue forze, aveva una stazione spaziale di ricerca e svilupporimaste leali a lui, soprannominata "Research." dove sviluppò iprogetti per vari catturarono Palpatine al Centro Imperiale, ma sono stati vanificati dai rinforzi composti da [[Caccia stellare|caccia stellariDarth Vader]] come il e dal [[Vice Ammiraglio]] [[Thrawn]]. Rimasto con poche alternative Zaarin iniziò a molestare Palpatine prima distruggendo gli impianti di produzione di TIE Advanced[[sistema di Omar]] , poi tentando di paralizzare le fabbriche di TIE Defender. E 'stato infine messo nel sacco da [[Thrawn]] alla [[Base To-Phalion]], e morì nel [[Regioni Ignote]], quando la corvette su cui era a bordo, il ''[[TIE DefenderVorknkx]]'', esplose a causa di un malfunzionamento.  
==Biografia==
Anche se Thrawn era riuscito a catturare RS-32, rimase vulerabile. Per porre fine al Chiss, Zaarin spedì il ''[[Grappler]]'', e il ''[[Serpent]]'' la fregata ''[[Shadow]]''. Thrawn, tuttavia, aveva montato sulla sua ammiraglia con la tecnologia ad impulsi magnetici, e con piloti come [[Maarek Stele]] ad aiutarlo, sfuggì alla trappola a RS-32, riusci a distruggere il ''[[Grappler]]''. Poco dopo, l'ultimo impianto per la produzione di TIE Advanced del sistema di Omar venne bombardato e distrutto. Zaarin fu molto contento del successo riportato, e decise di non fermarsi. Ordino poi al comandante Raveen di portare la sua flotta nei territori dell'Orlo Esterno, da dove Zaarin avrebbe avviato altri attacchi al regime di Palpatine.
===I "Nuovi Attacchi"=== Con la capacità dell'impero di produrre TIE Advanced debellata, Zaarin decise di occuparsi di quella dei TIE Defender. Sperava che, paralizzando le forniture di caccia stellari di Palpatine, avrebbe distratto l'attenzione della Marina Imperiale dalla [[Alleanza per la restaurazione della Repubblica|Alleanza Ribelle]] su di lui, il che avrebbe permesso ai ribelli di infliggere danni considerevoli all'Impero. Zaarin aveva previsto quindi di trarre pieno vantaggio dal caos che ne sarebbe derivato. A quel punto mosse verso la ''[[Research]]', l'impianto in cui aveva sviluppato il Defender. I suoi uomini cominciarono a saccheggiare la piattaforma, ma sono stati fermati vennero fermati dall'arrivo delle forze Imperiali. Zaarin inviò il trasporto di scorta ''[[Jitte]]'', che conteneva una nuova generazione di TIE Defender con nuovi generatori di scudo, ma perse comunque la [[Prima Battaglia della Research (Insurezzione di Zaarin)|battaglia]], e le sue forze rimasero senza alternative, se non ritirarsi.   
===Vorknkx===
==Personalità e Tratti==
Uomo opportunista, intraprendente e costantemente ossessionato dalla tecnologia, Zaarin credeva che un vantaggio tecnologico fosse la chiave per vincere le guerre, difatti in questo campo fu un pioniere. Grazie alle sue conoscenze progettò la maggiorparte dei [[Caccia stellare|caccia stellari]] della serie TIE, ampliando così gli orizzonti nel campo del design dei [[Caccia stellare|caccia stellari]].
Zaarin era un uomo irascibile e prevedibile, odiava le suppliche e non poteva soffrire le scuse dei suoi subordinati, inoltre fu sempre molto sprezzante nei confronti della [[La Forza|Forza]] che ch e riteneva "Pietosa".
==Dietro le quinte==
421
contributi