Modifiche
Zaarin non era soddisfatto del risultato, tuttavia, decise di distruggere la piattaforma, così come la scorta di prototipi di TIE Defender riposti all'interno. Inviò inizialmente delle [[Ala Stellare Xg-1 di classe Alpha|Ali Stellari Xg-1 di classe Alpha]] dalla [[Squadriglia Mu|squadriglia Z-Mu]], poi Zaarin arrivò nel sistema con la ''Glory''. Gli Imperiali stavano cercando di evacuare il personale della piattaforma, tra cui l'ingegnere capo del progetto del TIE Defender, a bordo della navetta ''[[G'nabgib]]'', e di evacquare i prototipi nella fregata cargo BFF-1 bulk ''[[Mharsup]]''. Per la loro difesa, gl'Imperi disponevano solo diverse navette di scorta d e un TIE Defender, pilotato da [[Maarek Stele]]. Pur avendo il numero dalla loro parte a, i combattenti Zaarin vennero sconfitti da Stele e dei suoi compagni, permettendo al ''[[G'nabgib]]'' e ''[[Mharsup]]'' a fuggire nell'iperspazio, insieme a molti dei prototipi di TIE Defender.
Durante il viaggio, i prototipi furono trasferiti alle corvettes del [[Gruppo Hashim]]. La corvettes sono vennero a loro volta attaccate dai pirati [[Rneekii]]. Anche se Stele allontanò gli attaccanti, le corvettes rimasero comuque vulnerabili all'attacco. L'Alleanza, così come i pirati Nami sotto il comando di Ali Tarrak, tentarono di trarre vantaggio da questa vulnerabilità dell'Impero, catturando i prototipi, mentre gli imperiali erano in attesa di rinforzi. Zaarin decise d'inviare i suoi TIE Defender nella mischia. Mentre i Nami rubarono uno dei prototipi, i ribelli e Zaarin rimasero a mani vuote. I restanti prototipi caddero nelle mani di [[Thrawn]].
Durante la prima imboscata da parte dei Rneekii, il capo del progetto del TIE Defender fu catturato dai pirati. Le forze di Thrawn prepararono una trappola su [[Kiilimaar]], e salvarono lo scienziato dai [[Rneekii]].
===Vorknkx===