Modifiche
/* Ultime minacce imperiali */
In seguito, Wedge rinunciò al comando della flotta (pur mantenendo il titolo di comandante) per ritornare ai suoi vecchi incarichi come pilota e, occasionalmente, agente sotto copertura. Dopo la sconfitta delle forze imperiali, Wedge ebbe un ruolo importante nella ricostruzione di Coruscant, e contribuì a recuperare i relitti rimasti nell'orbita del pianeta.
Nell'[[11 ABY]] Wedge, al comando della ‘’''[[Yavaris]]’’'', condusse le operazioni contro il centro di ricerca imperiale nel [[Maw]], dove era stata creata una nuova super-arma, il [[Disintegratore Stellare]]. Antilles riuscì a conquistare la base nemica, ma le forze della Nuova Repubblica furono costrette alla ritirata dall’intervento dell’Ammiraglio [[Daala]] e di [[Tol Sivron]], alla guida di un nuovo prototipo di Morte Nera. Con l’aiuto di Han Solo e [[Kyp Durron]], gli Imperiali furono sconfitti e il Disintegratore Stellare venne distrutto.
In seguito, Wedge fu incaricato di proteggere [[Qwi Xux]], un’ex-scienziata imperiale passata al servizio della Nuova Repubblica. I due ebbero una storia d’amore, che tuttavia fu di breve durata.