Modifiche

SoroSuub Corporation

Nessun cambiamento nella dimensione, 14:21, 20 giu 2010
/* Storia */
La divisione tecnologica produceva armi, droidi, sensori, veicoli, ed altri beni tecnologici comuni. La SoroSuub impiegava circa la metà della popolazione di Sullust.
==Storia==
Durante gli ultimi giorni della [[Repubblica Galattica]], la SoroSuub dominava e influenzava la [[Gilda CommericaleCommerciale]], che supportava la [[Confederazione dei Sistemi Indipendenti]]. [[Beolar Bribbs]] era il capo esecutivo in quel periodo, così come il [[Presidente del Consiglio Sullustano]].
Durante i primi giorni della [[Guerra Civile Galattica]], la SoroSuub si alleò con l’[[Impero Galattico]] per proteggere i suoi possedimenti e persino prendere il controllo del governo planetario. La SoroSuub aveva un ruolo molto importante nel [[Nuovo Ordine]] di [[Palpatine]]. A causa di questo motivo, l’[[Alleanza Ribelle]] iniziò a operare dei sabotaggi industriali e pirateria nei confronti della compagnia, costringendola alla fine ad allearsi con la causa Ribelle. Grazie a ciò, i Liberator Cruiser e i Dauntless Cruiser vennero forniti all’Alleanza. La SoroSuub rimase una delle principali aziende anche durante il periodo della [[Nuova Repubblica]].