Modifiche
/* Incompetenza e ricerca */
=====Incompetenza e ricerca=====
[[Immagine:darth_vader_10.jpg|200px|thumb|left|Darth Vader, [[Comandante Supremo]] della [[Flotta Imperiale]].]]
Vader ricevette da [[Sebastian Parnell]] la notizia che suo figlio era stato catturato da[[ Tol Ado]], e che era tenuto prigioniero per il [[Signore dei Sith]]. Skywaler riuscì a fuggire tuttavia, e Vader giustiziò Parnell per la sua incompetenza.
Luke scomparve dopo questi eventi, e le numerose spie di Vader non riuscirono a rintracciarlo. Vader allora scelse di viaggiare in tutta la galassia, organizzando centinaia di trappole sui pianeti che Skywalker avrebbe potuto visitare. Uno di questi era [[Dantooine]]. Su Dantooine vi era un tempo una base Ribelle, e, secoli prima, l'[[Enclave Jedi]].
Sempre su Dantooine, Vader fu sorpreso da un'antica trappola nelle rovine Jedi. La trappola uccise gli [[stormtrooperassaltatore|assaltatori]] della sua scorta, ma lui sopravvisse procurandosi solo una piccola ferita. Vader decise di investigare in seguito, ma la scoperta di un avamposto Ribelle da parte di una delle navi da ricognizione del ''Devastator'' fece cambiare i suoi piani. Lasciò così le rovine, lasciandovi solamente il suo sangue versato.
=====Revisione dei metodi=====