Modifiche
/* Missione su Rugosa */
====Missione su Toydaria====
====La battaglia di Ryloth====
====Soluzioni diplomatiche====
Con l'embargo di Ryloth da parte dei Separatisti fu interrotto ogni rifornimento alle truppe cloni. Le posizioni guadagnate contro l'esercito di droidi dal [[Maestro Jedi]] [[Ima-Gun Di]] e dal leader della resistenza [[Twi'lek]] [[Cham Syndulla]] sarebbero state annullate entro qualche giorno.
Su invito del [[Alto Consiglio Jedi|Consiglio Jedi]], il Senatore [[Bail Organa|Organa]] e il dignitario [[Jar Jar Binks|Binks]] raggiunsero la vicina [[Toydaria]] per chiedere udienza a [[Re]] [[Katuunko]]: l'obbiettivo era far sì che consentisse alla [[Repubblica Galattica|Repubblica]] l'utilizzo del pianeta come porto franco per inviare aiuti ai Twi'lek.
Lo scopo umanitario dell'iniziativa non mancò di colpire il Consiglio di Toydaria. I negoziati, però, si complicarono con l'ingresso in scena di [[Lott Dodd]], rappresentante della [[Federazione dei Mercanti]] in [[Senato Galattico|Senato]], allertato delle intenzioni di Organa e Binks dal [[Conte]] [[Dooku]]. Dod sosteneva che autorizzare il trasferimento di aiuti a Ryloth e alle truppe repubblicane avrebbe inevitabilmente compromesso la posizione di Toydaria - finora dichiaratasi neutrale nel conflitto - e sarebbe stato interpretato come una scelta di campo. In sessione plenaria, Katuunko e il Consiglio non poterono che respingere formalmente la richiesta della Repubblica di stabilire una base d'appoggio su Toydaria.
Katuunko, incontratosi segretamente con Organa e Binks, confessò la propria simpatia per la loro causa, acconsentendo il trasferimento delle provviste.
====Missione su Rugosa====
====La fuga di Ziro lo Hutt====
====La battaglia di Felucia====