Modifiche
/* Storia */
==Storia==
All'inizio cargo, varie navi vennero date dai Sullustani alle forze del [[Libero Allineamento Virgiliano]] per aiutarle nella [[Guerra Civile Virgilliana]]. A sua volta, il [[Libero Allineamento Virgiliano]] convertito la stiva in un hangar ed istallò scudi di grado Imperiale rubato e armi. Alla conclusione della [[Guerra Civile Virgiliana]], e una volta rimossa la presenza imperiale dal sistema, il [[Libero Allineamento Virgiliano]] donò la sua flotta all'[[Alleanza per la Restaurazione della Repubblica|Alleanza Ribelle]] poco prima della [[battaglia di Endor]]. Un piccolo numero di incrociatori pesati di classe ''Quasar Fire'', come la ''[[Flurry]]'' e il ''[[Battle Dog]]'', si unirono all'[[Alleanza per la Restaurazione della Repubblica|Alleanza Ribelle]], in cui vennero modificate le baie di carico di grandi dimensioni per agire come baie di lancio per [[caccia stellare|caccia stellari]].
L'ammiraglia della flotta mandata in soccorso di [[Bakura]] era in incrociatore pesante di classe ''Quasar Fire'', chiamata [[Flurry]], sotto il [[comandante]] [[Manchisco]].
Un incrociatore pesante di classe ''Quasar Fire'' chiamato ''[[Thurse]]'' servì alla [[battaglia vicino Bilbringi]] nel [[25 ABY]]. La nave era capitanata da [[Mak Jorlen]].
==Navi conosciute==