Modifiche

CC-1010

8 byte aggiunti, 10:05, 26 ago 2013
Intorno al [[22 BBY]] , Fox ha assistito senatrice Padmé Amidala nella cattura di Ziro Desilijic Tiure , la mente che ha rapito Rotta e lo zio di Jabba Desilijic Tiure.
Più tardi Fox portò la guardia contro il cacciatore di taglie cad [[Cad bane ]] che aveva preso in ostaggio un gruppo di senatori.
Ha partecipato anche alla caccia della fuggitiva [[Ahsoka Tano]] che era stata accusata da Barriss Offee dell'omicidio di Letta Turmond.
Il colore della sua armatura era il cremisi, colore distintivo delle guardie di Coruscant.
Come armi aveva due blaster palmari [[DC-17]] le quali riponeva nelle fondine del suo kama e un [[fucile blaster DC-15A]].
Sul suo elmo aveva una variazione dell'emblema del [[senato galatticoSenato Galattico]] e come accessori utilizzava perlopiù antenne e visiere come [[CC-2224]], soprannominato Cody.
===Arresto di Ziro the Hutt===
Intorno al [[22 BBY]], [[Ziro Desilijic Tiure]] rapì la senatrice [[Padmè Amidala]] e la tenne in ostaggio nel suo palazzo su [[Coruscant]].
===Comandante della Guardia di Coruscant===
Sempre durante il [[22 BBY]], un gruppo di cacciatori di taglie guidati da [[Cad Bane]] presero i ostaggio alcuni senatori per far uscire di prigione Ziro Desilijic Tiure.
[[Palpatine]], tramite Fox, obbligò [[Cad Bane ]] ad arrendersi, ma lui rifiutò.
Al fine di mantenere la sicurezza, Palpatine abbandonò i suoi tentativi di catturarlo e Cad Bane e a sua squadra se ne andarono
===Caccia a Ahsoka Tano===
La sua armatura di fase sue, invece, era molto diversa dagli altri soldati della guardia.
==Dietro le quinte==
Fox non è da confondere con un altro nome clone con lo stesso nome.
La principale differenza tra di loro è che uno è comandante e l'altro sergente.
==Presente in==
Editors
8
contributi