===Settimana 1, 2014: Jarael===
[[Immagine:Jarael 1.jpg|right|200px]]
'''[[Jarael]]''', nata '''Edessa''', era una femmina [[Arkaniana]] che visse durante le [[Guerre Mandaloriane]]. Nata su [[Osadia]], venne rapita dall'organizzazione criminale conosciuta come [[Il Crogiuolo]] che le dette il nome Jarael e i tatuaggi conosciuti come le [[Fiamme del Crogiuolo]]. Durante la sua permanenza con il [[Il Crogiuolo|Crogiuolo]], Jarael divenne lei stessa una schiavista sconfiggendo la [[Zeltron]] [[Chantique]] e tentò di aiutare, per quanto possibile, gli altri schiavi sotto il suo comando. Ad un certo punto, [[Gorman Vandrayk]] o "Camper", ex scienziato della [[Corporazione BioMeccanica Adasca]] di [[Arkania]], la assistette nella sua fuga dal [[Il Crogiuolo|Crogiuolo]] e per questo lei dedicò tutta la sua vita a proteggerlo. Dopo la loro fuga, i due si nascosero nella [[Città Bassa]] di [[Taris]] sul trasportatore di rifiuti ''[[Ultimo Rifugio]]''. La pace durò fino a quando giunse il criminale [[Marn Hierogryph]] accompagnato dal fuggitivo ed ex-padawan [[Zayne Carrick]] in cerca di aiuto; questo incontro stravolse la sua vita. Dopo essere sfuggita all'[[Autorità Civile di Taris]], iniziò il suo peregrinaggio nella galassia che la portò prima su [[Arkania]] per aiutare [[Gorman Vandrayk|Camper]], poi in aiuto di [[Zayne Carrick]] e [[Marn Hierogryph]] e infine alla riscoperta delle sue origini, tutto nel bel mezzo delle [[Guerre Mandaloriane]]....
===Settimana 40, 2014:===
===Settimana 41, 2014:===
===Settimana 42, 2014:===
===Settimana 43, 2014:===
===Settimana 44, 2014: Caccia stellare N-1===
[[Immagine:N1_1.jpg|right|200px]]
Il '''caccia stellare Reale Naboo N-1''', conosciuto più semplicemente come il '''caccia stellare Naboo''', era un caccia usato dal governo di [[Naboo]] durante gli ultimi anni della [[Repubblica Galattica]] ed i primi dell'[[Impero Galattico]], per mansioni di difesa, pattugliamento e scorta. Questo affusolato veicolo era prodotto dai [[Corpi di Ingegneria Astronavale del Palazzo di Theed]], il gruppo responsabile della realizzazione delle astronavi reali.
Costruito dalla [[Divisione Vascelli Spaziali del Palazzo di Theed]] appositamente per le [[Forze di Sicurezza Reali Naboo]], il caccia stellare N-1 incarnava l’amore dei Naboo per l’eleganza. I suoi componenti high-tech venivano da una vasta gamma di risorse importate da altri pianeti. Una coppia di propulsori [[Nubiano 221 di tipo J|nubiani 221 di tipo J]], configurata specificatamente per contenere le emissioni inquinanti, garantiva al caccia elevate prestazioni subluce. Un dispositivo di [[iperguida Monarch C-4]] incrementava il raggio del veicolo se le coordinate astronomiche per effettuare il salto venivano impostate da un’unità R2 o similare. L’iperguida compatta era particolarmente utile quando gli N-1 accompagnavano come Guardia d’Onore la Regina nelle sue visite agli altri pianeti. I propulsori erano racchiusi da una carenatura cromata dalla forma affusolata, che terminavano dietro l’abitacolo mono-pilota con due code a forma di pinnacolo. Questo disegno aveva una doppia valenza: bilanciare esteticamente il caccia, e favorire il dissipamento del calore prodotto dai motori.
Dietro al pilota vi era un [[droide astromeccanico]] standard, inserito in un alloggiamento ridotto scavato sul dorsale del veicolo, cosa che richiedeva al droide di comprimersi il più possibile in modo da entrare nell’apertura e adattarsi alle curve che caratterizzavano lo stile del caccia. L’N-1 possedeva una coppia di [[cannone blaster|cannoni blaster]], due lanciamissili e un sistema di pilotaggio automatico molto efficace.
Il posteriore dalla forma affusolata fungeva da condotto per l’energia e per i dati da e per il computer centrale. Gli hangar del [[Palazzo di Theed]], difatti, erano forniti di attracchi per caccia N-1 nel retro dei quali stavano apposite prese per le code. Grandi trasformatori nel complesso degli hangar fornivano energia ad alto voltaggio per caricare e attivare i molti sistemi elettronici del veicolo. Il computer bellico del Palazzo inviava ai computer di bordo dei caccia le coordinate da battaglia codificate e i piani strategici per il pilota automatico.
===Settimana 45, 2014:===
===Settimana 46, 2014:===
===Settimana 4447, 2014:===