Drew Struzan potrebbe realizzare il manifesto di Episodio VII [Aggiornato 25/01/2013]

330
letture recenti

Qualsiasi fan di Star Wars, Indiana Jones e di tanti altri film-culto degli anni Settanta e Ottanta conosce Drew Struzan.

L’artista aveva infatti dipinto gli storici manifesti vecchio stile di quelle opere, prima di andare in pensione qualche anno fa. Si fa per dire. Se a Hollywood non si pensionano i marchi, figuriamoci le persone.

La Disney avrebbe contattato ufficiosamente Drew per il suo possibile coinvolgimento nel manifesto di Star Wars Episodio VII, in uscita come ormai tutti ben sappiamo nel 2015. Struzan è evasivo: “Se ci sarà l’opportunità, sarà una tentazione. Ma dovrà essere una vera tentazione per allontanarmi da mia moglie, dai miei nipotini e dalla mia famiglia. Tutto è possibile.

AGGIORNAMENTO DEL 25/01/2013:

A quanto pare si è trattato di un malinteso.

Attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook, Struzan puntualizza:

Malinteso…

Un paio di miei amici in Disney, stavano fantasticando sui nuovi film di Star Wars.

“Disney” non mi ha chiesto nulla e non mi aspetto neanche che lo faccia. Le speranze di un paio di amici possono essere emblematiche di un desiderio condiviso da molti, ma non dicono nulla circa la volontà dello studio. E anche se mi chiedessero di lavorare a Guerre Stellari, cosa che non hanno fatto, lascerei i prossimi film a una nuova generazione d’interpreti. Io ho già dato e sono state delle benedizioni per le quali sarò eternamente grato.

Fonte: www.comingsoon.it
www.badtaste.it

Commenti

commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.