http://www.swx.it/star-wars-the-clone-wars-recensione/
Grazie a Taty per aver condiviso, chiunque voglia farlo, con romanzi, fumetti, videogiochi.... si senta libero. Pubblicheremo tutto il materiale ricevuto

Moderatore: Lurtz
Taty-Ann84 ha scritto:Sì è Anakin che inizia a chiamare Rotta "Puzzolo" con disprezzo, però riferendomi al personaggio ho preferito citare Ashoka che lo chiama così per affetto.
E' vero mi sono dimenticata del mega duello Kenobi -Ventress, me ne sono resa conto dopo aver spedito il tutto, comunque visto che il libro "La trappola dei sith" è su di lui ne parlerò nel commento di quello:-D .
Anche secondo me Ashoka farà, purtroppo, una brutta fine, ma chissà forse ci sorprenderanno.
Quando ho scritto "Unica pecca, a mio parere, è il poco approfondimento dato a Kenobi, ecc" mi riferivo al romanzo^_^... non preoccuparti per il duello, capita a tutti di scordare qualcosa e purtroppo, ribadisco, in sto libro Kenobi ha talmente poco spazio che è facile dimenticarsi di lui, sicuramente ne "La trappola dei sith" viene fuori meglio.
Speriamo per Ahsoka, come ho scritto altrove l'idea di vederla come braccio destro di Vader non è malvagia, solo poi bisogna vedere come sapranno infilare il tutto!
Ami![]()
DarthFranky ha scritto:Taty aspetto anch'io con ansia la recensione su "La Trappola dei Sith", è un libro che mi è piaciuto da matti, soprattutto l'atmosfera che racconta più che la trama in sé. E' emozionante, ha suspance e ha due protagonisti di tutto rispetto...non poteva uscirne un prodotto scarso!
Bravissima ancora per il tuo impegno, continua così!![]()
DarthFranky ha scritto:Gente qualcuno ha notizie sul seguito di "Assalto al pianeta verde"? Il catalogo della Piemme al riguardo è muto!Qualche post fa dicevamo che doveva uscire a dicembre del 2010...siamo quasi a quello del 2011!
Super Star Destroyer ha scritto:io per il 5° volume nn ne so niente!!![]()
ma vorrei chiedere di una frase del volume 1... alla fine del libro c'è scritto:
I miei sinceri ringraziamenti vanno alle mie editor Shelly Shapi-
ro (Del Rey) e Sue Rostoni (Lucasfilm); al mio agente Russ Ga-
len, per essere una buona amica e collega; e alla 501st Legion,
per aver rivelato ciò che accadde veramente su Teth.
la frase che mi stupisce e sulla quale chiedo risposta è:
e alla 501st Legion, per aver rivelato ciò che accadde
veramente su Teth
HELP!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite