Moderatore: Lurtz
Ransie88 ha scritto:Anche se a voi ora come ora non ispira per niente, sono dell'idea che una serie per essere davvero giudicata bene bisogna vederla finire...
GuardiaMagna ha scritto:L'episodio era carino, è bello vedere Satine buttata fuori così su due piedi dopo 5 minuti di assalti farsa; ma i mandaloriani sono così idioti da cedere il potere al primo che arriva?
hahaha poi il discorso con satine era fortissimo![]()
Folla mandaloriana: Buuu! Ci siamo rotti d'essere dei pacifisti! Era figo finchè nn hanno cominciato ad ammazzarci! E ora ce la prendiamo con la nostra duchessa altruista!
Satine: Calmatevi! Sapevamo tutti che era da stupidi nn avere aiuti quando in giro c'è una guerra titanica, ma adesso chiamo il mio ragazzo Kenobi e lui ci..
-Musica degli AC DC parte a palla e arriva Pre Visla-
Folla mandaloriana: Siii vogliamo lui sembra così figo!
Satine: Visla sei tu il responsabile degli attacchi!
Visla: No non sono responsabile, giravo per caso e ho deciso d'approfittarne. Quindi lascia che convinca la folla che tu sei debole così che possa prendere il tuo posto ti va?
-Satine cortesemente si fa da parte-
Visla: Mandaloriani! Lo so che ho sbagliato nel cercare di invadervi con l'aiuto dei separatisti, ma adesso ho cambiato alleati... sono sempre sith ma con questi andrà tutto bene, mi ci gioco la testa!
E dalla seconda stagione che volevo dirlo: Ma come caaaa....... si fa a rendere un popolo pacifista i MANDALORIANI!? La quinta essenza del guerriero! Sono gli stessi che hanno combattuto la Republicca e i Jedi ancora, ed ancora, ed ancora. Convincere un Mandaloriano a rinunciare alla guerra e come chiedere ad un leone di rinunciare alla carne, ma non perché è carnivoro e quindi deve mangiarla per forza, ma perché quello nemmeno ti ascolta, come ti vede ti azzanna la gola!
Darktrooper96 ha scritto:Ma soprattutto......perchè cavolo Jango Feet è scuro di capelli quando tutti su Mandalore sono biondi XD
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti