Ladylightsaber ha scritto:Godoooo!!! Finalmente un'utentessa che comprende i miei interessi!!!
Evviva i divoramanga!!
Chiamo subito la neurodeliri
Ladylightsaber ha scritto:Godoooo!!! Finalmente un'utentessa che comprende i miei interessi!!!
Evviva i divoramanga!!
Ladylightsaber ha scritto:Uè compare, io a Lucca Comics mi sarò pure comprata la katana di Bleach, ma voi stavate per acquistare lo zaino con puzzolo...chi è che deve chiamare la neuro????![]()
Maestro_Tholme ha scritto:Chi è puzzolo?
Ransie88 ha scritto:BlackStar...XD
Maestro_Tholme ha scritto:Ladylightsaber ha scritto:Uè compare, io a Lucca Comics mi sarò pure comprata la katana di Bleach, ma voi stavate per acquistare lo zaino con puzzolo...chi è che deve chiamare la neuro????![]()
La katana di Ichigo, in shikai che sembra un coltello da cucina o quella nera del bankai? Chi è puzzolo?
Ladylightsaber ha scritto:Uè compare, io a Lucca Comics mi sarò pure comprata la katana di Bleach, ma voi stavate per acquistare lo zaino con puzzolo...chi è che deve chiamare la neuro????![]()
Eterea ha scritto:Ladylightsaber ha scritto:Uè compare, io a Lucca Comics mi sarò pure comprata la katana di Bleach, ma voi stavate per acquistare lo zaino con puzzolo...chi è che deve chiamare la neuro????![]()
Ehi ehi!!
Quello zaino è quanto di più meraviglioso il merchandise lucasiano potesse regalarci!!!
Ci penso ancora...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti