Beh, che aggiungere? Se avete un pc ed avete giocato ad almeno un RTS StarCraft e WarCraft li conoscerete sicuramente, ed a cui bisogna aggiungere Diablo per chi ha provato gli Action RPG. Per citare l'ultimo titolo importante: World of Warcraft (MMORPG, continuazione dei precedenti RTS).
Se dovessi dare un voto, sicuramente quello più alto sarebbe per StarCraft... È venuto dopo il primo WarCraft, ma se gli RTS stanno ai numeri, StarCraft sta agli arabi così come WarCraft sta all'india. (i numeri come li usiamo noi furono inventati in india, ma si chiamano cifre arabe poichè furono questi ultimi a diffonderle maggiormente). E in quanto pilastro sfruttato dalla Blizzard per avere successo con tutte e 3 le "catene" di giochi, lo considero affettivamente il migliore (aggiungo che ci giocai un sacco con mio papà, quando ero piccolo... Che bei ricordi...).
Ho iniziato a parlare di StarCraft perchè vorrei porvi una domanda (retorica): vi siete mai accorti che il gas (una delle due risorse, assieme ai minerali) si chiama "Vespin Gas"? Non so voi, ma a me suona tanto simile a "Bespin Gas"... Che fosse Tibanna?