Carino

Darthsteo ha scritto:domanda stupida, ma in rete si trovano le traduzioni del fumetto di TOR?
FedeloKomma ha scritto:Darthsteo ha scritto:domanda stupida, ma in rete si trovano le traduzioni del fumetto di TOR?
Non ancora
Lurtz ha scritto:FedeloKomma ha scritto:Darthsteo ha scritto:domanda stupida, ma in rete si trovano le traduzioni del fumetto di TOR?
Non ancora
Ehm... A dire il vero il sito Tusken Raiders (nostro associato fra le altre cose) si è occupato della traduzione di entrambi i fumetti: Threat Of Peace e Blood Of The Empire, quest'ultimo tutt'ora incompleto (perchè ancora non è finito il rilascio ufficiale, non per altro).
Inoltre, per chi fosse interessato, sempre i Tusken stanno formando una gilda Dark Side per quando il gioco uscirà.
Maestro_Tholme ha scritto:che vuoi dire gilda dark side? Quando uscirà il gioco questi faranno i Sith? Ma perché piace così tanto fare i cattivi. Anche a D&D molti amici miei fanno personaggi malvagi. Ma da dove nasce questa cosa? Non manca a nessuno il buon vecchio personaggio eroico quale è Luke, George Lucas in fondo lo dice, "Star Wars è la tradizionale saga avventurosa, in cui l'eroe e il bene trionfano".
FedeloKomma ha scritto:La mia risposta personale è per sfogare i miei istinti maligni
Maestro_Tholme ha scritto:FedeloKomma ha scritto:La mia risposta personale è per sfogare i miei istinti maligni
Quindi se non avessi gli impedimenti sociali e legislativi, faresti nella realtà ciò che faresti nel gioco?
FedeloKomma ha scritto:Maestro_Tholme ha scritto:FedeloKomma ha scritto:La mia risposta personale è per sfogare i miei istinti maligni
Quindi se non avessi gli impedimenti sociali e legislativi, faresti nella realtà ciò che faresti nel gioco?
Ovviamente no, a parte il fatto che raramente mi pongo "impedimenti sociali e legislativi", il mio impedimento è unicamente di natura morale. La mentalità individual-egocentrica di un Sith è lontanissima dal mio modo d'essere, ciò non toglie che a fare un po' gli stronzi nei giochi non fa male a nessuno!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti