FedeloKomma ha scritto:La serie originale non l'ho vista, ma il film non mi è dispiaciuto. Il tocco di J.J. Abrams comunque si nota decisamente!
A si..? che tocco se posso saperlo

FedeloKomma ha scritto:La serie originale non l'ho vista, ma il film non mi è dispiaciuto. Il tocco di J.J. Abrams comunque si nota decisamente!
Maestro_Tholme ha scritto:FedeloKomma ha scritto:La serie originale non l'ho vista, ma il film non mi è dispiaciuto. Il tocco di J.J. Abrams comunque si nota decisamente!
A si..? che tocco se posso saperlo.
Maestro_Tholme ha scritto:Il che non mi piace. Nel senso che un film o comunque un'opera di finzione non può essere raffrontata con la realtà.
Lurtz ha scritto:Quoto Tholme
Maestro_Tholme ha scritto:Quello che volevo dire è che non può essere raffrontato con la realtà se il fine è di vedere cose che in realtà non ci sono, e quindi di criticarlo proprio per questi "frutti della loro immaginazione". Ta accuseresti "Harry Potter" di maschilismo o "Star Wars" di razzismo per via di Jar Jar? O come me penseresti: "ma da dove sbuca questa gente?".
GuardiaMagna ha scritto:Bel film certo... ma vestire il vecchio Qui-Gon con l'armatura alla Cavaliere dello zodiaco se lo potevano risparmiare...
bossk ha scritto:Ora aspetto di vedere l'originale, del 1981, per fare un attimo un confronto, comunque sono stato soddisfatto.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti