Tambor ha scritto:l'unica cosa che ricordo sono le sorelle di Dathomir e Ventress.
Aspetto la storia di Ventress con ansia, non vedo l'ora. Appena l'ho letto sull'articolo ho iniziato a battere le mani tutto felice e a ballare tipo così

. Ventress mi è sempre piaciuta un sacco, fin da quando la misero in CW (la serie a cartoni cartacei), l'unica figura Separatista che mi piace davvero (anche se riconosco Dooku ha una certa regalità)...dopo Republic e la miniserie Obsession poi è diventata il mio mito nelle Guerre dei Cloni (anche se il primato spetta sempre al mio Obi!

For the Republic!).
E poi ti do ragione anche sulle Sorelle della Notte, finalmente avremo una versione canonica di loro e vedremo sprigionato tutto il loro potere; mi ha intrigato la descrizione che ne è stata data, vedremo cosa vorrà dire "sanno fare cose che nemmeno un Jedi od un Sith è in grado di fare".
Un'ultima cosa: di solito sono sempre ben disposto all'arrivo nelle storia di parenti o conoscenti di personaggi passati (ma non sopporto quando ne arrivano i cloni!

) e la storia del presunto fratello di Darth Maul spero sia all'altezza delle aspettative. Per quanto non mi senta Sith, il personaggio in ep I mi aveva letteralmente conquistato, soprattutto per la sua aria sicura e controllata. Mi piacerebbe rivedere qualcosa di lui in questo nuovo arrivato, qualcosa dia altrettanto affascinante e potente quanto lo era Maul: riservato, ma allo stesso tempo letale, controllato, ma che si sappia scatenare in combattimento...vedremo...