Moderatore: Lurtz
DarthFranky ha scritto:Dicembre?Ottimo, pensavo molto di più! Grazie della news.
E benvenuta su SWX!
Maestro Luca ha scritto:Anchio l'ho letto........
Sto aspettando la seconda parte ma non la trovo da nessuna parte...
Vorrei solo chiedere una cosa che nn riesco a capire....sul sito dove compro i libri ci sone due saghe diverse: the clone wars e la guerra dei cloni....nn riesco a capire in che ordine vanno o se sono due cose diverse....
Taty-Ann84 ha scritto:Maestro Luca ha scritto:Anchio l'ho letto........
Vorrei solo chiedere una cosa che nn riesco a capire....sul sito dove compro i libri ci sone due saghe diverse: the clone wars e la guerra dei cloni....nn riesco a capire in che ordine vanno o se sono due cose diverse....
che sito è? perchè c'è la serie a fumetti di clone wars tradotta per l'appunto SW - le guerre dei cloni
Comunque i libri della serie Clone Wars sono:
SW the clone wars (di Karen traviss)
SW la trappola dei sith(di Karen Miller)
SW le vie della Forza (di Karen traviss)
ee SW assalto al pianeta verde sempre della Miller
Ransie88 ha scritto:Secondo me sono veramente fatti bene... io devo ancora prendere la prima parte dell'assalto al pianeta verde.... me lo consigliate?
Maestro Luca ha scritto:Taty-Ann84 ha scritto:Maestro Luca ha scritto:Anchio l'ho letto........
che sito è? perchè c'è la serie a fumetti di clone wars tradotta per l'appunto SW - le guerre dei cloni
Comunque i libri della serie Clone Wars sono:
SW the clone wars (di Karen traviss)
SW la trappola dei sith(di Karen Miller)
SW le vie della Forza (di Karen traviss)
ee SW assalto al pianeta verde sempre della Miller
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque il sito è ibs.it
Mace ha scritto:Ehi avete visto la novità? Nei primi di novembre uscirà il romanzo "The force unleashed"! Finalmente nuovi romanziQuando sono andato a Londra e ho visto tutti quei libri mi veniva da piangere...
Taty-Ann84 ha scritto:Mace ha scritto:Ehi avete visto la novità? Nei primi di novembre uscirà il romanzo "The force unleashed"! Finalmente nuovi romanziQuando sono andato a Londra e ho visto tutti quei libri mi veniva da piangere...
Interessantissima news sì ho natota anche io quando sono andata a Londra che di libri su SW ce ne sono una caterva. Non è giusto!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite