Jedybrick ha scritto:una versione ancora più nuova, con tanto di Han solo nella carbonite
martinokenobi ha scritto:io ho il falcon, quello da più di 5000 pezzi (ci ho messo un mese e mezzo a montarlo ma ne è valsa la pena)...e ora penso di prendere un X-Wing...me lo consigliate?
martinokenobi ha scritto:io ho il falcon, quello da più di 5000 pezzi (ci ho messo un mese e mezzo a montarlo ma ne è valsa la pena)...e ora penso di prendere un X-Wing...me lo consigliate?
Maestro_Tholme ha scritto:martinokenobi ha scritto:io ho il falcon, quello da più di 5000 pezzi (ci ho messo un mese e mezzo a montarlo ma ne è valsa la pena)...e ora penso di prendere un X-Wing...me lo consigliate?
5000 pezzi!? Ma quanto è grosso!? Per caso è a dimensione naturale per un omino lego?
Ladylightsaber ha scritto:Te lo consiglio vivamente, è molto bello una volta montato!
Master Jedi Matteo ha scritto:cmnq sarebbe bello se vendessero anke solo le minifigure cm facevano una volta così ki nn ha un patrimonio da spendere in astonavi lego può almeno collezzionare sl i personaggi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti