Moderatore: Lurtz
starkiller ha scritto:sinceramente non avevo pensato al fatto dei fumetti e che quindi bisognerebbe incastrare tutto, il fatto e ke però ti lascia un vuoto il fatto ke debba finire, perchè è un qualcosa di così bello ke porvi una fine sarebbe brutto..anke perchè credo ke prima o poi porranno fine anke hai fumetti, hai game e a tutti gl'articoli in generale perchè più di tanto non potranno far uscire cose nuove....
Maestro_Tholme ha scritto:Più che post o pre saga, mi interessa molto di più quello che succede fra III e IV; per questo non vedo l'ora di sapere buone nuove sulla serie live action in programma da due anni ormai.
starkiller ha scritto:sinceramente non avevo pensato al fatto dei fumetti e che quindi bisognerebbe incastrare tutto, il fatto e ke però ti lascia un vuoto il fatto ke debba finire, perchè è un qualcosa di così bello ke porvi una fine sarebbe brutto..anke perchè credo ke prima o poi porranno fine anke hai fumetti, hai game e a tutti gl'articoli in generale perchè più di tanto non potranno far uscire cose nuove....
Tambor ha scritto:Nel futuro immediato io invece vedrei la trasposizione cinematografica de "L'ombra dell'Impero" !
FedeloKomma ha scritto:Tambor ha scritto:Nel futuro immediato io invece vedrei la trasposizione cinematografica de "L'ombra dell'Impero" !
Ecco, su questo ti do ragionissimo.
Torna a “Stazione Centerpoint”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti