Star Wars: The Old Republic

Giochi, Videogiochi, GdR (SW) - Se vi trovate su Tatooine a percorrere le vie di Mos Entha fermatevi in questo nightclub-casinò.
Kayn
Clone Intelligence
Clone Intelligence

Re: Star Wars: The Old Republic

Messaggioda Kayn » 12/09/2010, 21:15

Maestro_Tholme ha scritto:Chiedo scusa, ma io non ho giocato ne all'uno ne al due. Qualcuno mi può dire come finisce KOTOR II? E cosa c'entra Revan con il II appunto? non compare mica.

Si scopre the Revan era passato al Lato Oscuro dopo aver scoperto dell'esistenza di un certo "Impero Sith" ai margini della galassia conosciuta e durante tutto il gioco ci sono indizi e rivelazioni per cui Revan subito dopo gli eventi della Star Forge si sia dileguato nuovamente. La protagonista (Perche' canonicamente l'Esule e' donna) si dirige quindi ai margini della galassia per investigare.

All'inizio del gioco l'Esule riprende i sensi a bordo della Ebon Hawk, ma nuovamente non si sa' come o perche' ci sia finita, c'e' solo questo particolare che fa' pensare ad un collegamento tra lei e Revan.

Edit: vediamo di usare il pulsante apposito, Kayn: "spoiler" è il penultimo, si trova a sinistra di quello "youtube" ed a destra di "s". :um:

FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda FedeloKomma » 12/09/2010, 21:31

Kayn ha scritto:
FedeloKomma ha scritto:Sìsì, è il finale del II.

Non sono sicuro che potesse andar bene. Specie con Kreia che dice che andava a combattere i "veri Sith". Le domande chi? come? quando? perché? erano volutamente lasciate in sospeso in attesa di un TOR o di un simil-TOR.

No, semplicemente il gioco doveva avere un finale piu' "conclusivo" ma la LucasArt fece pressioni perche' venisse rilasciato attorno a natale (periodone per le vendite) e cosi' KotOR II ci e' arrivato carente.

Considera che se parli con G0T0 a proposito di Goto ad un certo punto arrivi ad un punto morto, e nei cd di installazione ci sono i dati per la fabbrica degli HK MP che pero' non vengono utilizzate dallo script del gioco.

Sì sì, su quello non ci piove. Ciò non toglie che gli spirali per un sequel c'erano eccome e lo dimostra la gran speculazione che c'è stata su un fantomatico KotOR III. E ciò non esclude che ci fosse anche l'intenzione...

Maestro_Tholme ha scritto:Chiedo scusa, ma io non ho giocato ne all'uno ne al due. Qualcuno mi può dire come finisce KOTOR II? E cosa c'entra Revan con il II appunto? non compare mica.

Il II è la continuazione (ovviamente...) del primo, Revan è un po' il filo conduttore: nel primo lo impersoni, nel secondo vesti i panni di uno dei suoi ex generali.

Akrav
Clone Intelligence
Clone Intelligence

Italiani su SW:TOR

Messaggioda Akrav » 17/01/2011, 18:39

Questa primavera uscirà (si spera) Star Wars : The Old Republic, il primo MMORPG di Bioware che promette di essere una continuazione online dei primi due Kotor.
Si tratta di un gioco colossale (300 milioni di dollari di investimento, decine di volumi di sialoghi interamente doppiati) che giocato anche solo in single player promette 1600 ore di gioco (200 ore di storia completamente diversa per ognuna dlle 8 classi giocabili).
Il parlato è in lingua inglese (ma anche france e tedesco) e altrettanto i sotto-titoli già annunciati.
Stanno pensando se introdurre almeno i sottotitoli in altre lingue dopo il lancio, cosa che aiuterebbe non poco chi non ha una grande dimestichezza con l'inglese a comprendere le storie sempre intriganti e complesse di Bioware.
Sui forum ufficili hanno aperto un sondaggio per contare i player delle varie nazionalità: se avete intenzione di giocare (o almeno di provare) SW:TOR vi suggerisco di andare a votare il poll.
Se saremo numerosi avremo più possibilità di vedere i sottotitoli nella nostra lingua.
Questo è il link: http://www.swtor.com/community/showthread.php?t=213417

Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico

Re: Italiani su SW:TOR

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/01/2011, 21:03

Votato, anche se non mi cambia la vita se non mettono i sottotitoli in italiano. Sta bene anche quelli in inglese.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

blackstar
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda blackstar » 17/01/2011, 22:36

Credo che lo scopo fosse proprio quello di premere affinché chi non mastica l'inglese (né scritto né parlato) abbia i sottotitoli nella sua lingua XD.

FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda FedeloKomma » 17/01/2011, 22:39

Non sarebbe male, anche se non ci vorrebbe un sondaggio su un forum...

Ai NOSTRI tempi comunque i giochi li doppiavano :p: (Rebel Assaults, Rebellion... quanti ricordi!)

blackstar
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda blackstar » 17/01/2011, 23:53

FedeloKomma ha scritto: Rebellion... quanti ricordi!

Imperiali mentre assaltano la base degli Azzameen:
"Fermi, in nome dell'Imperatore PALPATINE!" (pronunciato all'italiana e non all'inglese)

:mrblue: impagabile

Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Lurtz » 18/01/2011, 0:37

blackstar ha scritto:
FedeloKomma ha scritto: Rebellion... quanti ricordi!

Imperiali mentre assaltano la base degli Azzameen:
"Fermi, in nome dell'Imperatore PALPATINE!" (pronunciato all'italiana e non all'inglese)

:mrblue: impagabile

Assolutamente :lol:

Ps: ho spostato nella discussione già iniziata ;)

Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico

Messaggioda Maestro_Tholme » 18/01/2011, 12:36

FedeloKomma ha scritto:Non sarebbe male, anche se non ci vorrebbe un sondaggio su un forum...

Ai NOSTRI tempi comunque i giochi li doppiavano :p: (Rebel Assaults, Rebellion... quanti ricordi!)

Ai nostri tempi? Detta così sembrate dei settantenni :lol: . Ad ogni modo io parlavo a titolo personale, poi se mettono i sottotitoli in italiano tanto di guadagno per i fan che abitano lo stivale.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Waxter
Alieno
Alieno

Messaggioda Waxter » 21/03/2011, 14:07

-}DrAkE{- ha scritto: errori cronologici nei costumi del tempo non ce ne sono (forse solo il fatto che alcune truppe somiglino troppo ai Cloni, ma forse sarà spiegato, probabilmente sono Mandaloriani).

veramente i mandaloriani erano con i Sith e comunque le divise dei soldati dell' esercito della luce sono proprio ispirate ai mandaloriani e in seguito i Kaminoani ripresero quegli stessi armamenti :clone:
Immagine

Eterea
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Eterea » 07/04/2011, 20:41

FedeloKomma ha scritto:Non sarebbe male, anche se non ci vorrebbe un sondaggio su un forum...

I tuoi "NOSTRI" tempi quali sarebbero??? No perchè allora i miei sono quelli di Space Invaders....
Immagine

Immagine

Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico

Messaggioda Maestro_Tholme » 08/04/2011, 1:48

Eterea ha scritto:

I tuoi "NOSTRI" tempi quali sarebbero??? No perchè allora i miei sono quelli di Space Invaders....

Ah ah, mitico quel gioco! Io essendo classe 1990 sono legato ad Age of Empires II, rimane ancora il miglior gioco di strategia di tutti i tempi, è sempre costato quanto 4 cappuccini al bar - :lol: - e il divertimento è scontato, per non parlare della modalità editor :um: . Un'altro a cui sono legato è Dungeons&Dragons : fantasia di mente mischiata a libri cartacei, dadi, fogli matite e gomme (almeno i miei genitori non possono dirmi "sempre attaccato al PC, fa male agli occhi" :lol: ). Vabbé, fine dell'off topic. Tornando a TOR non si sa ancora la data di uscita negli States?
- Steven Spielberg

Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Lurtz » 08/04/2011, 16:36

"No release date as of yet".

L'aggiornamento odierno del sito ufficiale tratta delle Advanced Classes e devo dire che mi è piaciuto vedere i cambiamenti fatti in base alle richieste della community.

Sempre di questo venerdì è un video che mostra la partecipazione alla PAX East 2011 che... Beh, non è stata poca.

FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda FedeloKomma » 08/04/2011, 18:09

Voci di corridoio parlano di autunno 2011.

Eterea ha scritto:

Ma sono i nostri nostri tempi xD

Lurtz
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda Lurtz » 07/06/2011, 0:52

Torna a “Lucky Star”