Tanto per essere chiari sulla terza stagione elenco quello che mi è e non mi è piaciuto:
Promossi i primi due episodi. In parte perché si ricollegano al quinto ep. della prima stagione "Rokiees". In parte perché da credito ai cloni al livello personale, vale a dire il loro cameratismo e il senso di appartenenza ad una grande famiglia.
Bocciato il nono: Quinlan Vos come molti di voi hanno già detto, viene rappresentato in un modo totalmente differente da come appare in Republic. Però può anche darsi che essendo sotto copertura - in questo episodio siamo dopo il fumetto Rendilli, quando Vos ritorna nell'Ordine Jedi ma continua a lavorare per Dooku - stia semplicemente fingendo.
Darei una promozione anche alla trilogia sulle Sorelle della Notte se non fosse per la scoperta che Ventress sia un'umana nata su Dathomir anziché una Rattataki. Per non parlare di Savage Oppress: L'ennesimo - sottolineo la negatività di "ennesimo" - cattivo della serie. Avevo già dei dubbi su Cad Bane - che poi che fine ha fatto!? ha fatto una sola apparizione nella terza stagione - , su Savage e i cosiddetti "Fratelli della Notte".....mi hanno stravolto il mito e la fama che le streghe di Dathomir hanno come "amazzoni dell'universo di SW".
Diciamo che in generale la stagione poteva sfornare di meglio, ma come ha detto Han Solo "poteva andare peggio". Spero solo che dopo aver visto i prossimi episodi non concluda col dire "peggio di così non poteva andare"

.
Scherzi a parte, per quanto riguarda gli episodi che verranno - 17, 18 e 19 - ho delle buone - non diciamo ottime, sarebbe esagerato - aspettative. Sono anche molto curioso in propostio di questi tre sogetti:
http://starwars.wikia.com/wiki/Father_%28Mortis%29http://starwars.wikia.com/wiki/Sonhttp://starwars.wikia.com/wiki/Daughter
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg