Moderatore: Lurtz
Master Jedi Matteo ha scritto:Ho scritto il titolo nn il numero perchè nn lo ricordavo cmnq o scritto quale episodio è..... XDXDin ogni caso dovrebbre essere il settimo episodio
scusa se sovrappongo un altra domanda : perchè qui in italia hanno mandato in onda la stagione solo fino all'episodio 12 e poi l'hanno interrotta?
GuardiaMagna ha scritto:Difatti sulla domandavolevo mettere il sottotitolo - domanda per Kenobi-.
Scherzo ovviamente,grazie mille per le informazioni, intanto goditi questo video clone
http://it.youtube.com/watch?v=liXZOQKDtzE&feature=channel_page
Master Jedi Matteo ha scritto:inoltre volevo sapere se i droidi di star wars (esclusi ovviamente quelli da battaglia) rispondano alle tre leggi della robotica di isaac asimov....
DonaldDuck ha scritto:Master Jedi Matteo ha scritto:inoltre volevo sapere se i droidi di star wars (esclusi ovviamente quelli da battaglia) rispondano alle tre leggi della robotica di isaac asimov....
Non credo.
Se non sbaglio uno dei tre principi dice che non possono disobbedire all' ordine impartitogli da un essere umano, e R2 e C3PO hanno spesso fatto di testa loro xD
Maestro_Tholme ha scritto:Domanda abbastanza difficile: Apparte Palpatine/Lord Sidious chi altro era a conoscenza della relazione fra Anakin e Padme'?
N.P. - Ma poi era davvero cosi' difficile da capire!? Appena aveva del tempo libero Anankin si fiondava o nell'ufficio di Padme' a Coruscant o nella casa sul lago a Naboo...Insomma...io avevo gia' capito che c'era un qualche legame fra loro due gia' in episodio I: la prima frase che Anakin dice a Padme'...."Tu sei un Angelo?". Per non parlare della conversazione che hanno sullo shuttle reale dove c'e' il regalo della collana; "cosi' ti ricorderai di me".
DonaldDuck ha scritto:Maestro_Tholme ha scritto:Domanda abbastanza difficile: Apparte Palpatine/Lord Sidious chi altro era a conoscenza della relazione fra Anakin e Padme'?
N.P. - Ma poi era davvero cosi' difficile da capire!? Appena aveva del tempo libero Anankin si fiondava o nell'ufficio di Padme' a Coruscant o nella casa sul lago a Naboo...Insomma...io avevo gia' capito che c'era un qualche legame fra loro due gia' in episodio I: la prima frase che Anakin dice a Padme'...."Tu sei un Angelo?". Per non parlare della conversazione che hanno sullo shuttle reale dove c'e' il regalo della collana; "cosi' ti ricorderai di me".
Secondo me Obi-Wan durante le Clone Wars aveva intuito tutto, dopotutto era la persona più vicina ad Anakin.
E sicuramente dovevano sapere anche le persone vicine a Padmè, come il capitano Typho o Bail Organa.
Maestro_Tholme ha scritto:Escludo anche Organa, altrimenti perche' nell'episodio di TCW Hostage crisis Anakin si nasconde quando Organa entra nell'ufficio di Padme'?
Torna a “Stazione Centerpoint”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite