FedeloKomma ha scritto:Per quel che mi riguarda, l'esplorazione e le side quest stanno uccidendo la storia principale xD
Lurtz ha scritto:Io sono fermo da qualche mese al 60, con un'armatura di osso di drago che riduce a 0 i costi delle magie Destruction, spada ad una mano e due scudi (uno d'osso ed uno che protegge dalla magia) e, nonostante giochi a difficoltà Master, a questo punto non ho molti problemi sebbene non sia neanche a metà della trama principale
Lurtz ha scritto:Se proprio sei indeciso, il mio consiglio sarebbe di prendere Fallout 3, visto che si può trovare ad un prezzo alquanto basso (€15, per il gioco senza addon, da Gamestop) e aspettare in un'offerta o in un calo di prezzo per prendere Skyrim: alla fine dei conti, entrambi i titoli meritano.
Purtroppo dopo un po' stufa lo stesso
Darktrooper96 ha scritto:Purtroppo dopo un po' stufa lo stesso
Concordo.
DonaldDuck ha scritto:Darktrooper96 ha scritto:Purtroppo dopo un po' stufa lo stesso
Concordo.
Bhè come tutti i giochi .-.
Comunque accogliente Riften, appena sono arrivato una guardia cittadina ha tentato di estorcermi del denaro xD Ho quasi paura a girarci con i 4000 oro che mi porto appresso
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti