Moderatore: Lurtz
FedeloKomma ha scritto:Comunque secondo me le persone più vicine rispettivamente ad Anakin e Padmé, compreso Obi-Wan, qualcosa l'avevano nasata. Mi sono sempre chiesto che scusa avesse usato Anakin quando, in Ep. 3, passa la notte da Padmé... pigiama party?
Maestro_Tholme ha scritto:E' probabile Guardia Magna. Palpatine mi ricorda tanto un'altro antagonista calcolatore fino al midollo: Aizen - chi conosce Bleach ha capito -.
FedeloKomma ha scritto:Io ho sempre pensato che per la costruzione "esterna" facessero ampio uso di droidi lavoratori. Sarebbe molto più conveniente xD Niente stipendio se non la manutenzione, e non c'è da preoccuparsi della respirazione.
FedeloKomma ha scritto:Quoto Tholme, è una brutta abitudine dura a morire. Tra l'altro posso lontanamentissimamente capire che abbiano voluto rendere "Han" e "Leia" in un più italianamente udibile "Ian" e "Leila", ma perché abbiano cambiato anche i nomi dei droidi non lo capirò mai.
Perche' siamo italiani, e si sa, noi italiani abbiamo sempre avuto una certa ignoranza per quella piccola cosa chiamata "canone di Star Wars". Un po' come R2-D2 in C1-P8, C3-PO in D3-BO, poi ancora Leia in Leila e Han in Ian.
Torna a “Stazione Centerpoint”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti