Tambor ha scritto:Piace alla mia ex ragazza, per cui non lo guardero'. E mi ha fatto scartare anche Grey's Anatomy, damn!!!!
Vabbè e allora?
Tambor ha scritto:Piace alla mia ex ragazza, per cui non lo guardero'. E mi ha fatto scartare anche Grey's Anatomy, damn!!!!
Master Jedi Matteo ha scritto:Tambor ha scritto:Piace alla mia ex ragazza, per cui non lo guardero'. E mi ha fatto scartare anche Grey's Anatomy, damn!!!!
Vabbè e allora?
Aveva bisogno di sfogarsi xD
Comunque non credo che resisterò ad aspettare dopo Natale per vedere il season finale in italiano, penso proprio di gustarmelo in originale appena possibile.
Darktrooper96 ha scritto:Dannati Lannister!![]()
( a parte Tyrion che per me è il meglio)
Master Jedi Matteo ha scritto:Darktrooper96 ha scritto:Dannati Lannister!![]()
( a parte Tyrion che per me è il meglio)
Wiva il Follettttoooo XDXD
Donald da parte mia credevo d'averne trovata una simile a Maddy, ma dopo aver chattato con lei per 5 minuti sfruttando una scusa banale ma reale...lei mi ha chiesto: ma che cazzo vuoi? -_- sei un molestatore perchè secondo me nessuno fa amicizia su fb sfruttando pretesti come i tuoi? -__-"
Sono un fallimento epicoma è meglio prenderla a ridere XDXD
![]()
![]()
DonaldDuck ha scritto:Bella foto del backstage:
Master Jedi Matteo ha scritto:Sono andato s bad tv e oltre a nuovi promo c'era la recenzione di within: "il peggior episodio con poca trama" dicono ma è una scemenza perchè in un telefilm non può esaminare l'episodio a sè ma come si nserisce col resto
DonaldDuck ha scritto:Se morisse Taylor la serie perderebbe un sacco in una ipotetica seconda stagione, per me è il miglior personaggio! (altrimenti non l' avrei avatarizzato xD)Master Jedi Matteo ha scritto:Sono andato s bad tv e oltre a nuovi promo c'era la recenzione di within: "il peggior episodio con poca trama" dicono ma è una scemenza perchè in un telefilm non può esaminare l'episodio a sè ma come si nserisce col resto
E' la stessa cosa che penso io quando recensiscono un singolo capitolo di un manga .-.
Sta di fatto che se parlano male di queste ultime puntate non voglio sapere cosa ne pensavano delle altre xD
Master Jedi Matteo ha scritto:1)A proposito ma xkè non hanno chiesto a curran chi fosse la sia piuttosto che portare avanti le indagini? 2)E' come hafatto la mamma di skye in tre anni a non capire nulla? 3)Come è riuscito Curran a portar via una persona malata dai nemici e a trascinarla per la giungla in mezzo a dinosauri fino a Terra Nova? 4) Quale era il suo rapporto con i Sixers, visto che mai li abbiamo visti interagire? 5)In questi tre anni di tradimento perchè Skye credeva che solo gli altri avessero la cura per sua madre? Perchè non si è mai informata? 6)Perchè dieci minuti di questa puntata sono incentrati sulla ricerca di Maddy di un processore per il suo computer? Ance se in fondo era divertente e la cosa mi fa piacere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti