Master Jedi Matteo ha scritto:Wow così presto dovrò seguire anche spartacus in quel periodo però è una bella notizia....riguardo le morti di Sean : http://www.metatube.com/en/videos/66670 ... eath-Reel/![]()
Maestro_Tholme ha scritto:No aspetta, per essere fantasy è fantasy. Un'opera di fantasia non deve avere per forza di cose creature mitologiche, efli, folletti e tutto il pacchetto completo. Anche se effettivamente ce le ha - vedasi gli estranei all'inizio e i draghi alla fine -.
Master Jedi Matteo ha scritto:Donald non sto criticando però stai facendo un pò come coloro che criticavano terranova, non uoi giudicare dopo il quarto episodio il bello veniva molto più avanti essendo dieci gli episodi...
DonaldDuck ha scritto:Master Jedi Matteo ha scritto:Donald non sto criticando però stai facendo un pò come coloro che criticavano terranova, non uoi giudicare dopo il quarto episodio il bello veniva molto più avanti essendo dieci gli episodi...
Ma io mica dico che la serie fa schifo xD
Ho detto solo che dopo 4 puntate che non mi sono piaciute non ho più avuto voglia di continuarlo, e nel mio post ho scritto perchè non mi sono piaciute quelle quattro.
Se mi dite che dopo viene il bello ci posso anche credere, ma al momento non ho proprio voglia di riprenderlo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti